Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, GDO, Horeca, delivery & comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

Food Affairs

Foodlab continua a lavorare e aumenta gli stipendi. Stipulata anche assicurazione in caso contagio del Covid-19

“Dal 24 febbraio stiamo adottando in maniera rigorosa e precisa tutte le misure preventive straordinarie per rispondere a quanto disposto dalle autorità competenti. La nostra produzione artigianale quotidiana continua regolarmente con la stessa cura e attenzione di sempre. È per questo che abbiamo deciso di riconoscere ai componenti del reparto produttivo un incremento di stipendio che può arrivare ad un 20% in più, per l’impegno e lo sforzo compiuto in questi giorni garantendo continuità negli approvvigionamenti.” È quanto dichiarato dalla Famiglia Ghilardotti fondatrice di Foodlab. Inoltre l’azienda situata in provincia di Parma ha stipulato a favore dei suoi dipendenti una copertura assicurativa extra relativa al Covid-19.

Leader della Crescita 2020 secondo Il Sole 24 Ore e premiata dalla nota rivista Food per avere creato maggiore ricchezza sul territorio parmense, FOODLAB, azienda 100% italiana, da 20 anni è specializzata nella lavorazione e commercializzazione di salmone affumicato e di altre tipologie di pesce marinato e aromatizzato. La nota azienda utilizza metodi artigianali lenti ed innovativi studiati con minuzia per esaltare al meglio i sapori. Tutto questo rappresenta il metodo FOODLAB: la passione per l’eccellenza e la volontà di produrre soltanto il meglio, con una forte attenzione alla sicurezza a garanzia di una costante qualità dei suoi prodotti.

-
-

Altri articoli

FOOD E MEDIA

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

COMUNICAZIONE FOOD

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

-