Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

Food Affairs

Simone Santini è il nuovo chief commercial officer del Gruppo Fileni

Nuovo ingresso nel top management di Fileni: Simone Santini sarà il Chief Commercial Officer del Gruppo a partire dal mese di Marzo.

Santini, 48 anni, laureato in Economia all’Università Politecnica delle Marche, approda in Fileni dopo un lungo e qualificato percorso professionale in importanti realtà multinazionali come adidas e L’Oréal.

Nel corso dei 14 anni trascorsi all’interno del gruppo adidas, Simone Santini ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità: da Head of Franchising Europe a Field Director, per poi diventare Business Development Director South Europe e infine Vice President Sales conseguendo importanti risultati in termini di crescita del business adidas e Reebok attraverso una strategia integrata omnichannel.

Precedentemente all’esperienza nell’Azienda tedesca, Santini ha lavorato per il Gruppo L’Oréal come Responsabile Sviluppo Commerciale Vichy, per poi divenire Sales Director La Roche Posay.

Simone Santini, nel suo nuovo ruolo di Chief Commercial Officer del Gruppo Fileni, guiderà la strategia commerciale e marketing dell’Azienda con l’obiettivo di garantire la crescita sostenibile del business e lo sviluppo del brand Fileni attraverso piani strategici commerciali e di comunicazione omnichannel.

-
-

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

Benedetta Rossi, star del web e volto amatissimo di Food Network e Real Time si trasforma in “SUPER BENNY”  – prodotta da KidsMe, la Content Factory di De Agostini Editore, per Warner Bros. Discovery, la...

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

-