Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, GDO, Horeca, delivery & comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

Food Affairs

On air la campagna televisiva di Scaldasole

Ha preso il via, ieri, domenica 5 aprile, il nuovo spot televisivo di Scaldasole, lo storico brand di yogurt biologici.

Per due settimane, sulle reti Rai, sarà on air lo spot di 10’ che vede protagoniste le gamme di punta dall’azienda: gli yogurt bianco Strabuono, Ricorda il gelato e Voglia di.

Come per la campagna OOH realizzata a inizio anno nelle principali città italiane, anche il format televisivo utilizza un linguaggio ironico, fresco e giocoso che ha l’obiettivo di coinvolgere un target giovane, attento all’innovazione e a cui non piace prendersi troppo sul serio.

Lo yogurt Scaldasole, oltre ad essere “naturalmente goloso, naturalmente cremoso e naturalmente biologico da sempre”, come recita ammiccante la voce fuori campo su un sottofondo musicale leggero e coinvolgente, è lo yogurt più frigo che c’è!

Questo rilancio in tv si affianca ad altre attività cross mediali previste nel piano marketing, tra cui affissioni, campagne social, iniziative verso il trade e il consumatore finale, nonché le media relations.

Scaldasole continua, così, la sua fase di rilancio con l’intento di confermare la sua grande expertise nel comparto degli yogurt biologici, l’attenzione alla bontà, alla qualità di materie prime e la volontà di puntare su mix inediti e ingredienti ricercati. Vuole, anche confermare la sua identità che continua a guardare al futuro con grande voglia di innovazione.

-
-

Altri articoli

FOOD E MEDIA

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

COMUNICAZIONE FOOD

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

-