Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

NOTIZIE

Hausbrandt partner di “Dolci di Pasqua” il nuovo programma tv con Sal de Riso e Andrea Tortora su Sky Uno e NOW TV

Hausbrandt è partner di Dolci di Pasqua, in onda su Sky Uno e NOW TV il 9 e il 10 aprile, alle ore 19.50, e in replica su TV8 il 12 e 13 aprile, alle ore 12.00.
Sal de Riso e Andrea Tortora, note firme dell’arte pasticcera italiana, sono protagonisti di due speciali inediti in cui Sud e il Nord si incontrano e si raccontano attraverso le ricette dei dolci pasquali di due campioni del gusto.
Legata da tempo a molteplici eventi di massimo rilievo del mondo della pasticceria, Hausbrandt ha sposato questo progetto con slancio ed entusiasmo. Il miglior caffè Hausbrandt affiancherà i maestri pasticceri Sal de Riso e Andrea Tortora durante le puntate, anche in degustazione. Due sono le versioni scelte per questo dolcissimo palcoscenico televisivo che accompagneranno le pause caffè dei maestri pasticceri: la miscela Espresso in grani in barattolo dorato 250g, per un caffè dal gusto dolce e avvolgente, di media corposità e dai piacevoli sentori floreali e Gourmet Columbus 100% Arabica macinato per moka, sempre in barattolo 250g, miscela dalla ricetta unica che regala una preziosa combinazione di note di cacao amaro e di radice di liquirizia.

Hausbrandt affianca con gusto il racconto di un viaggio goloso alla scoperta dei dolci tipici pasquali italiani e delle interpretazioni creative e innovative, consapevole della stretta relazione che da sempre la lega alle massime firme di questo mondo di dolci maestrie.

Dolci di Pasqua
9 – 10 aprile ore 19.50 Sky e NOW TV
12 – 13 aprile, ore 12.00- TV8

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement