Esselunga accoglie con favore l’invito della Presidenza del Consiglio e potenzia a partire da domani i buoni che saranno distribuiti dai Comuni, con uno sconto ulteriore del 15% sulla spesa complessiva.

In un momento di difficoltà generale che sta mettendo a dura prova molte famiglie italiane, Esselunga, da sempre vicina al territorio e alle comunità in cui è presente, intende dare un ulteriore contributo per sostenere il Paese e in particolare le fasce di popolazione più deboli e maggiormente colpite dalla crisi.

In tutti i negozi è stata inoltre attivata una corsia preferenziale per favorire l’accesso agli over 65, alle persone diversamente abili e alle donne in gravidanza, che oltre ad avere la priorità di ingresso avranno una cassa loro dedicata. Tale corsia preferenziale si aggiunge a quella già istituita per volontari e personale sanitario.

Con queste iniziative Esselunga conferma l’attenzione alla comunità mostrata fin dall’inizio dell’emergenza in corso attraverso un piano dedicato di attività.