Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

NOTIZIE

La spesa MD viaggia on line. Prendono il via le Gift Card e il servizio Click & Collect

La buona spesa di MD viaggia anche online con le Gift Card acquistabili sul sito www.mdwebstore.it.

La Gift Card è il regalo che mette insieme la buona spesa di MD con la voglia di sorprendere chi la riceve con le tante diverse personalizzazioni. Le carte regalo possono essere acquistate online con un semplice click e utilizzate nei punti vendita della catena MD aderenti all’iniziativa oppure per acquisti online. Le card sono disponibili in tagli da 10, 25, 50, 100, 200 euro ed hanno validità di 1 anno. Il metodo di pagamento è molto semplice: basta mostrare la card alla cassa al momento del pagamento oppure inserire il numero della card nell’apposita sezione del sito www.mdwebstore.it in caso di acquisti online. La Gift Card può essere utilizzata anche per il pagamento di più ordini e in diversi momenti in uno o più degli oltre 500 punti vendita aderenti al servizio.

I punti vendita aderenti sono segnalati al seguente

Advertisement. Scroll to continue reading.

link: https://www.mdwebstore.it/giftstore   

Le iniziative di MD per la propria clientela sempre più esigente e tecnologica non si fermano qui. Paga con un click, ritira nel negozio più vicino a te risparmiando le spese di spedizione. E’ ora possibile grazie al nuovo servizio Click&Collect.

Un servizio già attivo dai giorni scorsi e che sta riscuotendo molto interesse da parte dei clienti in oltre 100 punti vendita dislocati su tutto il territorio nazionale per l’acquisto di prodotti no food. I prodotti possono essere ordinati online sul sito www.mdwebstore.it con un semplice click e ritirati in uno degli oltre 100 punti vendita in cui è disponibile il servizio. L’ordine, che sarà disponibile entro 7 giorni lavorativi, potrà essere ritirato entro 15 giorni dall’avvenuta ricezione dell’e-mail di conferma. E se non è il prodotto che cercavi, contattando il team care all’indirizzo info@mdwebstore.it, il prodotto verrà ritirato direttamente da un corriere MD!

Ecco tutti i negozi aderenti al servizio:

https://www.mdwebstore.it/negozi

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement