Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, GDO, Horeca, delivery & comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

Food Affairs

Carrefour Italia lancia l’operazione ‘Raddoppia e Risparmia’. Sconti del 50% in linea con il claim ‘Tutti meritiamo il meglio’

Carrefour Italia continua a mettere al centro la convenienza con l’operazione commerciale straordinaria “Raddoppia & Risparmia”: da venerdì 21 a lunedì 24 febbraio, infatti, in tutti gli Ipermercati Carrefour e Carrefour Market in Italia sarà possibile acquistare due prodotti uguali e ricevere uno sconto del 50% sul secondo.

Con la promozione, valida sui prodotti dei reparti Grande Consumo e Libero Servizio, saranno dunque incluse tutte le referenze alimentari  di scatolame e reparto liquidi, prodotti per la cura della persona, prodotti per la pulizia casa, prodotti di consumo per la congelazione e conservazione dei prodotti alimentari.

Offrire qualità e convenienza è uno degli impegni principali e costanti di Carrefour Italia nei confronti dei propri consumatori: secondo quest’ottica, anche lo scorso settembre, attraverso la campagna mediatica nazionale “Vi abbiamo ascoltato”, Carrefour Italia ha ribassato i prezzi di più di 5.000 prodotti scelti frequentemente da parte dei consumatori in tutti i punti vendita in Italia.

Sotto lo stesso segno di convenienza, quindi, la promozione “Raddoppia e Risparmia” sarà disponibile dal 21 al 24 febbraio, fino ad esaurimento scorte. Per la lista dei punti vendita aderenti e il regolamento completo è possibile rivolgersi al box informazioni oppure consultare il sito web: carrefour.it

Queste operazioni commerciali rientrano nel programma Act for Food, attraverso il quale Carrefour Italia vuole ribadire la vicinanza ai bisogni dei propri clienti, enfatizzandone il messaggio e comunicandolo in maniera chiara e diretta, con un impatto su tutto il territorio nazionale.

La comunicazione dell’operazione commerciale “Raddoppia & Risparmia” verrà lanciata dal 20 al 23 febbraio sui canali digital ufficiali di Carrefour Italia, in store e nelle principali radio nazionali.

-
-

Altri articoli

FOOD E MEDIA

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

COMUNICAZIONE FOOD

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

-