Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

Food Affairs

Nocciolata di Rigoni di Asiago con Rds Play on Tour sull’Altopiano di Asiago a ‘Le Melette’ di Gallio

Dopo Folgaria, Prato Nevoso, Roccaraso e Andalo, Nocciolata, la golosa crema spalmabile biologica al cacao e nocciole di Rigoni di Asiago, continua la sua partecipazione all’RDS Play on Tour – Winter Edition e arriva nell’incantevole cornice delle sue montagne, sull’Altopiano di Asiago.

Farà da contorno alla quinta tappa della manifestazione invernale di RDS, che ogni anno attira migliaia di visitatori nelle più belle destinazioni turistiche italiane, la Ski Area Le Melette, nel comune di Gallio, in provincia di Vicenza, che è stata recentemente inaugurata dopo un importante intervento di ristrutturazione.

Saranno due giorni all’insegna della musica, dell’intrattenimento e di golose degustazioni con Nocciolata. I più grandi successi della musica contemporanea faranno da colonna sonora alle tante attività organizzate dal Tour per il divertimento di sciatori, giovani e famiglie.

Nell’area del Villaggio, a fondo pista, presso la baita Sport & Gourmet, sarà presente la postazione della radio e gli stand delle Aziende sponsor, tra cui quello di Rigoni di Asiago interamente dedicato a Nocciolata. In questo spazio verranno proposti golosi assaggi delle tre irresistibili varianti di Nocciolata: CLASSICA, morbida e cremosa, SENZA LATTE, dal gusto intenso di cacao, perfetta anche per vegani e intolleranti al lattosio e, l’ultima nata, nel 2018, BIANCA, dal sapore irresistibile, con tante nocciole e meno zuccheri. A divertire i più piccoli ci sarà anche SKIRO, lo scoiattolo mascotte di Nocciolata, che distribuirà sampling e gadget.

Grazie alla sua ricetta esclusiva che si distingue per bontà e naturalità, realizzata con ingredienti di alta qualità e rigorosamente biologici, senza olio di palma e senza additivi, Nocciolata sarà la ricarica di energia di grandi e piccini all’RDS Play on Tour – Winter Edition.

Da sempre Rigoni di Asiago, realtà storica dell’Altopiano di Asiago e oggi marchio food conosciuto a livello internazionale, supporta e promuove eventi legati al benessere e allo sport, in linea con i propri valori di sostenibilità ambientale e sociale. In questa filosofia si inserisce anche la collaborazione con RDS nel suo tour invernale.

Il prossimo appuntamento da non perdere sarà dunque il weekend del 22/23 febbraio, a “Le Melette” di Gallio, sull’Altopiano di Asiago, per due giorni di neve, musica e divertimento, con tutta la golosità di Nocciolata.

-
-

TM

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

-