Eugin Distilleria Indipendente, la prima distilleria di gin in Brianza e la terza in Italia a dedicarsi esclusivamente a questo distillato, continua imperterrita a raccogliere riconoscimenti e premi.

Ad appena un anno dalla sua creazione, la distilleria dei fratelli Belli ha saputo implementare la produzione, affiancando ai London Dry Gin istituzionali (Eugin N°7 ed Eugin N°9) anche le Limited Edition stagionali (Primavera, Estate, Autunno ed Inverno).

Questa continua ricerca e gli sforzi tesi al miglioramento, uniti alla qualità dei prodotti, hanno suscitato l’interesse degli addetti ai lavori.

Dopo essersi aggiudicata il BtoB Awards come Migliore Start Up della Brianza per il 2019, Eugin ha partecipato al Premio B’Nu Spirits 2019 – dedicato ai distillati, amari e vermouth Made in Italy – conquistando la Medaglia d’Oro per Eugin N°9 e la Medaglia di Bronzo per Eugin N°7.

Ancora meglio è andata all’International Taste Awards 2020, occasione in cui Eugin si è infatti aggiudicata ben 6 premi. In particolare, la Limited Edition Estate e quella Primavera si sono guadagnate la Medaglia d’Argento, così come Eugin N°9. Ma la parte del leone l’ha fatta Eugin N°7 con ben tre medaglie: la Medaglia d’Oro, il Premio della Giuria e il Premio I.T.A. Top 50 (i migliori 50 prodotti tra tutti quelli in gara, indipendentemente dal settore merceologico).

Eugin è presente al Milano White Spirits Festival i prossimi 22 e 23 febbraio: vi aspettiamo!