Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

Food Affairs

Fede Group sceglie Caffarel per i primi Nocciola Days in hotel

Fede Group lancia i Nocciola Days per celebrare il frutto piemontese e sceglie Caffarel per la fornitura di preparati professionali a base di cioccolato e nocciola che arricchiscono il menù tematico firmato dagli Executive Chef Renato Pellizzari e Raimo Chiacchiera, disponibile nei ristoranti in hotel di MilanoVicenzaMestreRoma e Napoli da lunedì 3 a domenica 9 febbraio 2020.

Quattro portate, dall’antipasto al dessert, per portare la nocciola all’interno di piatti delle diverse tradizioni regionali come le puntarelle con acciughe, nocciole e gocce d’arancia o il Filetto di maiale in crosta di crema di nocciole e dare vita a un percorso degustativo che si snoda tra le diverse sfumature di profumi e sapori offerte dal frutto, eccellenza delle Langhe. A coronare l’esperienza tortino al cioccolato e nocciole con un cuore morbido di Cremosa, golosa variante di un dessert “classico” dagli Chef in collaborazione con un Maestro Pasticcere Caffarel.

Con questa nuova partnership Fede Group arricchisce ulteriormente il suo racconto della qualità italiana che veicola attraverso il vasto network di ristoranti d’hotel promuovendo una cultura enogastronomica viva e dinamica, aperta alle diverse “contaminazioni” territoriali. Solo negli ultimi sei mesi sono entrati nella rosa di partner di Fede Group: Frantoio Muraglia, Mulino Caputo, Caseificio Lombardi, La Torrente e Ferrari.

Il menù dedicato ai Nocciola Days sarà disponibile dal 3 al 9 febbraio nei ristoranti di:

  • Milano          NYX Milan,
  • Mestre         Leonardo Royal Hotel Venice Mestre
  • Roma           UNAhotels Decò, Starhotels Michelangelo
  • Napoli          Hotel Palazzo Caracciolo Napoli MGallery, Starhotels Terminus
-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

-