Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

Food Affairs

Acqua Group porta Ristorante Vivo dalla padella al padel

Acqua, gruppo data-driven specializzato nella consulenza e nella comunicazione integrata omnichannel guidato da Davide Arduini e Andrea Cimenti, porta Ristorante Vivo dalla padella al padel.

Tradizione, rispetto dei valori e sguardo proiettato al futuro sono alcuni dei valori che contraddistinguono la F.lli Manno, famiglia di pescatori toscani con oltre 40 anni di esperienza e ristoranti in prestigiose località italiane, leader a livello europeo nel mercato del crudo. Valori che, con il supporto della Business Unit Eventi di Acqua Group, si sono concretizzati anche nell’ideazione e organizzazione della Vivo Padel Cup 2020, un torneo di padel, sport simile al tennis che si pratica a coppie e che sta iniziando a spopolare anche nel nostro Paese.

La Vivo Padel Cup 2020, caratterizzata dalla formula del maschile e del misto, è un torneo amatoriale a 12 coppie nel maschile e 12 coppie nel misto, costituito da 4 tappe che si svolgeranno tra gennaio e aprile presso circoli Padel selezionati nelle località in cui Vivo è presente con i propri ristoranti:

• The Village Padel & Tennis, Grosseto, 25-26 gennaio
• Milano City Padel, Milano, 1 febbraio
• Pro Parma Padel Arena, Parma, 29 febbraio-1 marzo
• Centro Padel Firenze, Firenze, 18-19 aprile

Le prime due coppie di ogni tappa parteciperanno al Master finale del 2-3 maggio al Milano City Padel, in cui si terranno lezioni di clinique e verrà decretato il vincitore assoluto.

Il torneo, del quale Vivo è main sponsor, vede anche la partecipazione di Babolat e Cantina Banfi in qualità di sponsor dei premi.

Al progetto hanno collaborato anche la Business Unit Advertising, che si è occupata dell’ideazione del logo del torneo e di tutti i materiali di comunicazione a supporto, tradizionali e digitali. La Business Unit Digital, invece, ha sviluppato il piano editoriale a supporto dei profili Facebook e Instagram di Ristorante Vivo partito l’11 gennaio.

Credits

Paolo Laurito – Marketing & Development Manager
Rino Giordano – Head of Events
Marialivia Nutini – Junior Event Manager
Chiara Pedullà – Web & Content Editor

-
-

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

Benedetta Rossi, star del web e volto amatissimo di Food Network e Real Time si trasforma in “SUPER BENNY”  – prodotta da KidsMe, la Content Factory di De Agostini Editore, per Warner Bros. Discovery, la...

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

-