Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

Food Affairs

Con Olitalia friggere diventa una favola’. Nuova campagna stampa realizzata da Leo Burnett

Ogni volta che qualcuno frigge in casa deve fare i conti con un grande antagonista: il cattivo odore. Per questo motivo Olitalia ha creato Frienn, un prodotto innovativo, che sconfigge i cattivi odori, per preparare fritti da favola: eccellenti, asciutti e sempre croccanti.

E proprio da questo concetto nasce la nuova stampa di Olitalia realizzata da Leo Burnett, l’agenzia guidata da Romeo Repetto, con la direzione creativa esecutiva di Selmi Barissever.

“Nella sua semplicità, questa stampa riesce a raccontare il plus del prodotto in modo divertente e di grande impatto visivo. Siamo davvero felici di lavorare con Olitalia, un cliente lungimirante e che tiene molto alla creatività: dal payoff alle stampe fatte finora, passando per il design, il team di Leo Burnett sta dando coerenza e forza all’identità di questa azienda italiana, presente in tutto il mondo” aggiunge Selmi Barissever in una nota.

Credits

Olitalia

Sales & Marketing Manager: Gianni Tognoni

Trade Marketing Manager Retail: Elena Giovannini

Leo Burnett

Direttori Creativi esecutivi: Selmi Barissever

Direttore Creativo – Head of Design: Neta Ben-Tovim

Senior Art Director: Stefano Zagaglia, Alice Maiorino

Senior Copywriter: Alessandra Oddi, Giovanna Palma

Head of Client Service: Davide Mondo

Account Director: Gabriele Cortis

Junior Account Executive: Victoria Ortega Cabrera

Senior art buyer prodigious srl: Giada Cioffi

Casa di produzione: Soldi&Donadello

Fotografo: Fulvio Bonavia 

Home Economist: Iviano Ravasio

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

-