Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

Food Affairs

Caffè L’Or sponsor della nuova stagione di ‘Cake Star: pasticcerie in sfida’ che torna su Real Time. Damiano Carrara, ambassador

L’OR, celebre marchio di caffè, parte del gruppo Jacobs Douwe Egberts, è sponsor dellanuova stagione di “CAKE STAR: PASTICCERIE IN SFIDA”, la competizione più golosa della tv con Katia Follesa e Damiano Carrara che torna con una nuova edizione dal 24 gennaio, ogni venerdì, alle 21:10 su Real Time (Canale 31).

A corredo,inoltre, Discovery Media Brand Solutions ha ideatouna nuova iniziativa speciale realizzando,in collaborazione conBanijay Italia, un inedito adv short film da 60’’, prodotto anche in versioni più brevi da 30’’ e 10’’, che andrà in onda dal 24 gennaio in esclusiva su tutti i canali del portfolio Discovery, con protagonista Damiano Carrara, brand ambassador L’OR.

La pianificazione media è a cura di Havas Media.

La creatività dello short film vede Damiano all’interno di una prestigiosa ed elegante dimora del 1600 (Villa Borromeo d’Adda ad Arcore, che ha ospitato l’ultima edizione di Bake Off Italia) alla ricerca di nuove fonti d’ispirazione per dare vita a creazioni dolci sofisticate e sorprendenti. Damiano degusterà tre varietà esclusive di L’OR ESPRESSO, per sperimentare nuovi abbinamenti. Ciascun sorso darà vita a sensazioni e immagini che lo guideranno nella creazione di un nuovo dolce, mentre l’ultima varietà che assaporerà sarà un momento di puro piacere.

IL FORMAT

CAKE STAR: PASTICCERIE IN SFIDA” (12 episodi da 75’) è prodotto da Banijay Italia per Discovery Italia. In ogni puntata, tre pasticceri esperti si sfidano per conquistare il palato dei giudici e dei loro avversari con un punteggio da 0 a 5 stelle. Ogni contendente verrà giudicato secondo tre categorie: la pasticceria, il cabaret di paste e il “pezzo forte”. Solo chi avrà ricevuto più stelle potrà accedere all’ultimo duello: i finalisti con l’aiuto del loro braccio destro, dovranno realizzare “la torta della vittoria” sulla base di tre ingredienti tipici del luogo indicati da Damiano. In palio, il trofeo di Cake Star e un premio in denaro di 2.000 euro. Il viaggio alla ricerca delle migliori pasticcerie d’Italia toccherà, tra le varie mete, Palermo, Livorno, Cuneo, Savona, Vicenza, Parma, Rovereto, Milano e la Riviera romagnola.

La serie sarà disponibile su Dplay (sul sito dplay.com – o su App Store o Google Play).

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

L’amaro più amato sale nuovamente sul podio confermando la sua posizione di leader per buyer, category e direttori acquisti della GDO Vecchio Amaro del...

-