Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

NOTIZIE

Venturini Baldini ha scelto Zed_Comm come partner per le sue attività di comunicazione

Venturini Baldini – storica tenuta, nel cuore delle terre di Quattro Castella, in provincia di Reggio Emilia, che ospita oltre alla Cantina, un relais appena ristrutturato, una villa del 1670 e un’acetaia del ‘700 – ha scelto Zed_Comm come partner per le sue attività di comunicazione, ufficio stampa e pubbliche relazioni per il mercato italiano ed estero con focus su alcuni paesi chiave. L’agenzia veicolerà ai media locali e nazionali notizie corporate, lanci di prodotto e partecipazioni a eventi di spicco nel settore vinicolo, dell’hospitality e del food.

La Tenuta – fondata nel 1976 da Carlo Venturini e Beatrice Baldini di cui porta ancora i nomi – nel 2016 è stata acquisita da Julia (foto sotto) e Giuseppe Prestia che hanno dato vita a un progetto di rilancio, con l’obiettivo di una sempre maggiore valorizzazione del territorio e del suo vino più rinomato, il Lambrusco. Oggi la cantina propone una quindicina di etichette divise in quattro gruppi: Spumanti Metodo Classico, Spumanti Charmant, Vini Frizzanti e vitigni storici.

L’esperienza maturata nel mondo del vino e nel settore lifestyle con clienti prestigiosi fanno di Zed_Comm il partner ideale di Venturini Baldini per incrementare la visibilità della cantina, non solo sulle testate legate al mondo enoico, ma anche sulle riviste di lifestyle, travel, hospitality e sulla stampa locale. Zed_Comm opera da oltre 20 anni come agenzia di comunicazione e pubbliche relazioni, offrendo strategie di marketing e comunicazione made-to-measure, in grado di potenziare la reputation dei clienti.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement