Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

Food Affairs

Un gennaio ricco di gusto attende Caffè Motta, protagonista a Marca e SIGEP

Un gennaio ricco di impegni attende Caffè Motta con la partecipazione a due fiere consecutive. Oltre alla consueta presenza a Marca 2020, la rassegna fieristica bolognese dedicata alla Marca Commerciale nella distribuzione moderna, Caffè Motta prolunga la sua esperienza fieristica
partecipando anche a Sigep, Salone Internazionale di Gelateria, Pasticceria, Panificazione Artigianali e Caffè giunto alla sua 41° edizione.
L’azienda inizia il nuovo ventennio con un’immagine rinnovata dal recente restyling e rinforzata dall’apertura, avvenuta lo scorso febbraio, del nuovo stabilimento salernitano: 12.000 metri quadrati coperti, di cui 4.500 di superficie torrefazione e 7.500 dedicati alla logistica, con una capacità oraria pari a cinque volte quella precedente e una produzione totale annua di circa 18.000 tonnellate.

Questa espansione è stata progettata con l’intento di soddisfare sempre più clienti interessati ad un caffè di alta qualità per il bar, la casa e l’ufficio. L’azienda, infatti, compare tra le prime dieci aziende del mercato moderno italiano, in particolare attraverso il monoporzionato (in cialde e in capsule) e il chilo in grani.


“La cura nella scelta delle materie prime e del metodo di produzione è da sempre alla base della nostra filosofia aziendale, comprovata da processi produttivi che hanno ottenuto certificazioni di qualità a livello
internazionale, a garanzia di un prodotto industriale che conserva inalterate tutte le caratteristiche qualitative della migliore tradizione italiana” – dichiara Nicola Mastromartino, Amministratore Unico Caffè
Motta s.p.a. – “il piacere del nostro caffè, grazie all’ampliamento recentemente apportato, è pronto a diffondersi nelle case, negli uffici e nei bar di fiducia degli italiani con una forza ancora maggiore”

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

-