Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

Food Affairs

Serim, Nestlé e Satispay presentano la prima digital vending machine completamente cashless. A Milano, passante ferroviario di Porta Venezia

Anche la pausa diventa cashless in mobilità! Ad annunciarlo oggi sono Nescafé e Serim con il lancio del progetto Digital Vending a Milano,che offre soluzioni di ultima generazione a tutti i consumatori sempre di fretta e più digital, che potrebbero non avere monete o che non dispongono della valuta del paese in cui si trovano. Innovazione e qualità on the go sono i valori comuni che Serim, quinta azienda nel Vending in Italia, e Nescafé, marchio leader nel mondo del caffè, insieme a Satispay l’innovativo servizio di mobile payment, portano in questa partnership per creare una pausa dinamica e coinvolgente attraverso i distributori automatici ai binari 1 e 2 del Passante Ferroviario di Porta Venezia.

La scelta di rendere disponibile questo servizio al passante di Porta Venezia nasce dalla volontà di valorizzare un punto nevralgico del centro meneghino, che rappresenta nella storia milanese uno snodo fondamentale, oggi sempre più fulcro di sviluppo sociale ed economico.

Come in altre occasioni e da oltre 40 anni la proposta innovativa di Serim risponde ad una necessità dell’utente: moneta, contanti e chiavetta presso le proprie Vending Machine vengono sostituiti da metodi di pagamento affidabili e digital. Pendolari, studenti, lavoratori e turisti potranno usufruire di un servizio puntuale 24 ore su 24, garantito da sistemi di pagamento rapidi e universali. Serim da sempre investe in tecnologia e innovazione per aumentare il valore del servizio al cliente e fornire prodotti di ultima generazione, soluzioni aggiornate, offerta personalizzata ed eccellenza. Per questo ha scelto Satispay che, dopo aver rivoluzionato le abitudini di pagamento nei negozi fisici e online di quasi un milione di persone, ha portato tutta la sua innovazione e semplicità nel mondo delle vending machine permettendo oggi, grazie alla partnership con Serim, di offrire ai viaggiatori la possibilità di pagarsi un caffè, e non solo, con lo smartphone.

Nescafé, con il lancio di Nescafé in grani nel canale Vending, si propone nel segmento premium della distribuzione automatica, portando la propria coffee expertise e proponendo un’offerta di bevande calde di alta qualità. Primo torrefattore e primo brand di caffè al mondo da sempre attento alle nuove tendenze e al passo con i trend emergenti, raggiunge un nuovo importante traguardo, ampliando l’offerta e mantenendo alta la qualità, riconoscibile in tutto mondo, all’insegna dell’autenticità. Dal 1938 Nescafé porta avanti una produzione di caffè responsabile, che prevede la raccolta delle sole bacche più mature e selezionate da mani esperte per proteggere il caffè, tutelando persone e tradizioni locali. A Nescafé in grani si aggiunge una vasta selezione di bevande Nestlé, caratterizzata da elevata qualità.

-
-

Altri articoli

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD & COMUNICAZIONE

Sono aperte le iscrizioni a “MasterChef Academy”, la prima scuola di cucina online firmata MasterChef Italia. Le porte di “MasterChef Academy” si apriranno il 17 gennaio e, da allora, sarà possibile iniziare un percorso di apprendimento con...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il Gruppo torna a una nuova collection dopo molto tempo, collegato anche un concorso che coinvolge per la prima volta il latte a lunga...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il canale Boing (canale 40 del DTT) annuncia una nuova produzione originale che andrà in onda in esclusiva sul canale nei primi mesi nel 2022: CRAZY COOKING SHOW, condotto...

-
Advertisement Advertisement