Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, GDO, Horeca, delivery & comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

Food Affairs

Per la prima volta lo champagne selezionato dal blog TopChampagne si compra anche al supermarket

TopChampagne , il primo blog in Italia unicamente dedicato al mondo dello Champagne, dopo aver lanciato il sito e-commerce da oggi offre una versione limitata della propria selezione anche in un supermercato nel centro di Milano. Il progetto pilota prende il via presso il market Sigma Alimentari Ripamonti in via Ripamonti 13. Una cantinetta professionale a temperatura controllata è stata posizionata all’interno del negozio per ospitare una ventina di bottiglie di 4/5 etichette diverse. Prodotti (per annata e/o tipologia) sicuramente di non facile reperibilità e fino ad oggi mai offerti al grande pubblico in un punto di vendita del largo consumo. 

“Siamo orgogliosi di questa novità – ha commentato Andrea Silvello, fondatore di TopChampagne – che è perfettamente in linea con la nostra volontà di rendere sempre più accessibile un mondo, quello dello Champagne, purtroppo ancora spesso considerato elitario. L’Alimentari Ripamonti, un supermercato già “atipico” per la sua selezione di prodotti di alto livello e di piccoli produttori di eccellenza, è il partner perfetto per questa iniziativa”. “Grazie a TopChampagne proseguiamo nell’ampliamento della nostra offerta di prodotti di nicchia che già da anni portiamo avanti nel settore alimentare – gli fa eco Angelo Lorusso, proprietario del negozio”. Ma le novità non finiscono qui: l’Alimentari Ripamonti diventerà anche il punto fisico di ritiro delle bottiglie acquistate sull’e-commerce per chi vorrà evitare la spedizione. 

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD E MEDIA

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

COMUNICAZIONE FOOD

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

COMUNICAZIONE FOOD

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

-