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Food Affairs

Festina Group: Calypso scandisce le ore più dolci di Junior Bake Off Italia

Calypso,il brand di orologi del gruppo Festina che si rivolge ad un target giovane e trendy,premierà i mini-pasticceri concorrenti del programma Junior Bake Off Italia con alcuni dei suoi segnatempo più originali e divertenti.

Durante ogni puntata 10 piccoli concorrenti, fra i 7 e 12 anni, dovranno affrontare almeno due prove: la “prova creativa” dove dovranno reinventare un classico della tradizione e la “prova tecnica”, in cui dovranno replicare un dolce proposto dai giudici Ernst Knam o Damiano Carrara. Il superamento di queste prove porterà solo uno fra i 10 concorrenti a guadagnarsi l’ambitissimo titolo di Miglior Mini-Pasticcere d’Italia. In ogni puntata i concorrenti eliminati riceveranno come premio di consolazione e come ricordo della loro partecipazione al programma, un bellissimo orologio Calypso.

Siamo felici di questa partnership con Junior Bake Off Italia, uno dei talent show più amati da genitori e bambini.” affermaLucia Carbonato, Responsabile Marketing di Festina Italia e aggiunge: “Abbiamo trovato in Junior Bake Off Italia il programma di intrattenimento perfetto per far conoscere Calypso non solo ai più piccoli ma anche ai loro genitori che potranno trovare nelle diverse collezioni un’idea originale per i regali di Natale”.

Lo show più dolce della televisione, uno dei format televisivi più amati di Real Time (canale 31), spin-off della versione adulta Bake Off Italia, è partito il 6 Dicembre e sarà in onda ogni venerdì alle 21:10 condotto da Katia Follesa.

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