Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

Food Affairs

Twinings online con una campagna digitale by YAM112003 dedicata agli Infusi – GUARDA GLI SPOT

Twinings torna in comunicazione con una campagna digital che racconta il magico mondo dei suoi Infusi, che permette di evadere dalla quotidianità e concedersi un momento di puro piacere grazie al mix di gusti unici e sorprendenti.

Infusi Twinings: dove mi porteranno?” è infatti il pay off della campagna che racconta il gusto inconfondibile degli Infusi Twinings grazie ai quali è possibile concedersi delle gocce di tempo, staccare dal mondo quotidiano, coltivare i propri sogni e riempirsi di stupore. Un colorato percorso tra i profumi e i sapori Twinings, talmente intensi, aromatici e ricchi di sensazioni che fermano la frenesia del tempo e spalancano mondi tutti da esplorare.

La campagna, nata da un’attenta analisi dei desideri e delle aspirazioni dei consumatori, è ideata e prodotta da YAM112003 ed è composta da due soggetti da 25 secondi e da cinque diversi formati da 6 secondi che raccontano ciascuno una referenza diversa.

È online in programmatic, su YoutubeFacebook e Instagram da fine novembre 2019.

YAM112003 Agency

Creative Director: Silvia Messa

Art Director: Erica Battello

Copywriter: Alessio Capobianco e Claudia Bavelloni

Client Director: Alexandra Parolini

Account & Project Manager: Elena Ceribelli

Head of Content: Alessia Salvini

Strategic Services Director: Stefano Rocco

Strategic Planner: Bruna Diez

YAM112003 Production

Head of Production: Andrea Armani

Producer: Daniela Zanetti

Director: Giacomo Boeri

Dop: Giacomo Frittelli

Stylist: Simona Marchini

Set designer: Eugenia Tartarelli

Production Manager: Sara Rapelli

Post-production manager: Chiara Feriani, Blue Pill FX

Editor: Elisa Tacchinardi

Production Advisory & Cost Control: VA Consulting

Production Advisor: Alessandra Pasquini, Fabio Arbitrio

Music: Opera Music

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

-