Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, GDO, Horeca, delivery & comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

Food Affairs

Premio ‘Insegna dell’Anno’, Lidl si aggiudica la categoria dei Supermercati Convenienti

Si è tenuta ieri, 28 novembre 2019, l’annuale premiazione di “Insegna dell’Anno 2019-2020” che incorona le migliori Aziende del mondo retail. La cerimonia è il risultato della scelta dei clienti che ogni anno partecipano a questa iniziativa organizzata da SEIC – Studio Orlandini e da Q&A Research & Consultancy.

Da maggio ad ottobre, 220.000 clienti hanno valutato le loro insegne retail preferite, tra le 537 considerate, dando loro un punteggio (da 1 a 10) e selezionando, tra 10 caratteristiche, quelle che le contraddistinguono come qualità, prezzo, offerte speciali e cortesia. In quest’ultima edizione le categorie tra cui scegliere – che spaziano dall’abbigliamento all’elettronica, dall’arredamento ai supermercati – erano 31. Lidl si è aggiudicata la categoria dei Supermercati Convenienti.

Bettina Liccardi, Amministratore Delegato Vendite di Lidl Italia, ritirando il premio dichiara: “Ringraziamo tutte le persone che hanno valutato la nostra Insegna, poiché ci hanno dimostrato come il nostro impegno nel coniugare qualità e convenienza, sia percepito e apprezzato. I nostri punti vendita esprimono la continua evoluzione del nostro assortimento, ad oggi con oltre l’80% di prodotti a scaffale “Made in Italy”, e una cura costante verso un’estetica moderna e familiare, pensata appositamente per offrire al cliente la miglior esperienza d’acquisto”.

Aggiunge Pietro Rocchi, Amministratore Delegato Vendite di Lidl Italia“Se raggiungiamo traguardi come questo è soprattutto grazie alla nostra squadra di oltre 16.000 collaboratori, impiegati nei 650 supermercati, nelle 10 piattaforme logistiche dislocate sul territorio e nelle sedi direzionali. Sono loro, infatti, che con impegno quotidiano e grande passione contribuiscono al successo dell’Azienda”.

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD E MEDIA

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

COMUNICAZIONE FOOD

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

COMUNICAZIONE FOOD

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

-