Connect with us

Hi, what are you looking for?

Foodaffairs.it, quando il Food è…comunicazione sostenibilità influencer media marketing promozione pubblicità pack  trend tech gdo

Food Affairs

Premio ‘Insegna dell’Anno’, Lidl si aggiudica la categoria dei Supermercati Convenienti

Si è tenuta ieri, 28 novembre 2019, l’annuale premiazione di “Insegna dell’Anno 2019-2020” che incorona le migliori Aziende del mondo retail. La cerimonia è il risultato della scelta dei clienti che ogni anno partecipano a questa iniziativa organizzata da SEIC – Studio Orlandini e da Q&A Research & Consultancy.

Da maggio ad ottobre, 220.000 clienti hanno valutato le loro insegne retail preferite, tra le 537 considerate, dando loro un punteggio (da 1 a 10) e selezionando, tra 10 caratteristiche, quelle che le contraddistinguono come qualità, prezzo, offerte speciali e cortesia. In quest’ultima edizione le categorie tra cui scegliere – che spaziano dall’abbigliamento all’elettronica, dall’arredamento ai supermercati – erano 31. Lidl si è aggiudicata la categoria dei Supermercati Convenienti.

Bettina Liccardi, Amministratore Delegato Vendite di Lidl Italia, ritirando il premio dichiara: “Ringraziamo tutte le persone che hanno valutato la nostra Insegna, poiché ci hanno dimostrato come il nostro impegno nel coniugare qualità e convenienza, sia percepito e apprezzato. I nostri punti vendita esprimono la continua evoluzione del nostro assortimento, ad oggi con oltre l’80% di prodotti a scaffale “Made in Italy”, e una cura costante verso un’estetica moderna e familiare, pensata appositamente per offrire al cliente la miglior esperienza d’acquisto”.

Aggiunge Pietro Rocchi, Amministratore Delegato Vendite di Lidl Italia“Se raggiungiamo traguardi come questo è soprattutto grazie alla nostra squadra di oltre 16.000 collaboratori, impiegati nei 650 supermercati, nelle 10 piattaforme logistiche dislocate sul territorio e nelle sedi direzionali. Sono loro, infatti, che con impegno quotidiano e grande passione contribuiscono al successo dell’Azienda”.

-
-

Altri articoli

Food Affairs

L’amaro più amato sale nuovamente sul podio confermando la sua posizione di leader per buyer, category e direttori acquisti della GDO Vecchio Amaro del...

Food Affairs

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

ADV COMUNICAZIONE MKTG

Acqua e Terme Fiuggi in pubblicità per promuovere la storica acqua con le sue caratteristiche curative della calcolosi e le efficaci cure alle Terme...

News

“Aspettando Rivoluzione Bio| Il Biologico nel nuovo Piano Strategico Nazionale nel quadro della nuova PAC fra ecoschemi e PSR regionali. Per la transizione ecologica...