Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

Food Affairs

Pam inaugura il suo primo punto vendita a Sanremo, quinto supermercato nel 2019 in Liguria, in partnership con Arimondo

Pam inaugura oggi il suo primo punto vendita a Sanremo, il quinto supermercato aperto nel 2019 in Liguria in partnership con Arimondo, azienda di grande tradizione già attiva nelle province di Genova, Imperia e Savona.Il nuovo punto vendita, in via Canessa 1 (angolo con Piazza Colombo), sarà aperto 7 giorni su 7dal lunedì al sabato con orario continuato dalle 8 alle 20.30 e la domenica dalle 9 alle 13 e dalle 15,30 alle 20,00.

Il supermercato Pam si trova a pochi passi dal teatro Ariston e dalla principale via dello “struscio” della città dei fiori, e vede impegnati 9 addetti distribuiti nei vari reparti. Lo sviluppo degli spazi interni è accattivante e innovativo grazie all’utilizzo di materiali che contribuiscono a creare un’atmosfera calda e accogliente per garantire un’esperienza di spesa coinvolgente che valorizza la qualità e l’ampio assortimento dell’offerta Pam.

Nel punto vendita, sviluppato su una superficie di 350 mq, è presente un’area dedicata a frutta e verdura, dove ogni giorno viene proposta una selezione d’eccellenza dei prodotti di stagione; presente anche un corner dedicato ai cibi superfood e un’ampia offerta di frutta secca, semi, bacche e legumi, in linea con le tendenze alimentari del momento. Importante l’area forno, con una ricca scelta di pane fresco, focacce e pizze, disponibile nel pratico servizio self-service, pane proveniente dalle aziende produttive Arimondo.

Tutte da scoprire, magari proprio in occasione dell’inaugurazione, sia la convenienza del punto vendita sia gli innumerevoli vantaggi del programma fedeltà Carta Per Te. Inoltre, a testimonianza dell’attenzione verso le esigenze dei clienti, è disponibile, quale metodo di pagamento, anche il servizio Satispay e la consegna a domicilio della spesa.

“Abbiamo scelto Pam perché è una garanzia di serietà e perché con essa condividiamo molti valori, dalla grande cura per la qualità dei freschi, all’italianità, fino alla massima attenzione nei confronti dei clienti e dei collaboratori – dichiara l’Amministratore Delegato del Gruppo Arimondo, Roberto Arimondo – Con l’inaugurazione del punto vendita di San Remo abbiamo raggiunto il numero di 21 supermercati Arimondo ad insegna Pam, una partnership nella quale crediamo molto con la prospettiva futura di un numero importante di aperture già in cantiere per il 2020”.

“Siamo molto soddisfatti dei risultati conseguiti in questo primo anno di collaborazione con Arimondo – dichiara Andrea Zoratti, consigliere delegato Pam Franchising – un player di primaria importanza dal quale abbiamo imparato e con il quale abbiamo condiviso esperienze di successo che ci ha permesso di accrescere le nostre quote di mercato in Liguria, regione per noi strategica. Una partnership di alto profilo testimoniata da 16 conversioni di punto vendita e da 5 nuove realizzazioni nel 2019 e che ha in programma per il 2020 tre nuove importanti aperture.”

-
-

Altri articoli

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

Sono aperte le iscrizioni a “MasterChef Academy”, la prima scuola di cucina online firmata MasterChef Italia. Le porte di “MasterChef Academy” si apriranno il 17 gennaio e, da allora, sarà possibile iniziare un percorso di apprendimento con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il Gruppo torna a una nuova collection dopo molto tempo, collegato anche un concorso che coinvolge per la prima volta il latte a lunga...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il canale Boing (canale 40 del DTT) annuncia una nuova produzione originale che andrà in onda in esclusiva sul canale nei primi mesi nel 2022: CRAZY COOKING SHOW, condotto...

-