Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

Food Affairs

E’ milanese la vincitrice del concorso Pam e Panorama ‘Vinci l’Alaska 2019’

“L’Avventura”, così si chiama uno dei premi in palio del concorso, si è concretizzata sabato 16 novembre, presso Pam Panorama di via Olona, a Milano. E’ qui che Orfeo Zambon, della Direzione Acquisti Pesce, ha infatti consegnato alla signora Chiara Ciurleo il favoloso viaggio per due persone che le permetterà di visitare l’Alaska in una data che stabilirà lei stessa, organizzato da NunaTravel, l’agenzia specializzata in  tour incredibili e inusuali.

Due le alternative di viaggio, l’Avventura, appunto, che prevede un viaggio di 10 giorni tra escursioni indimenticabili, giornate di pesca e tanto altro oppure una versione Family dove non mancano esperienze avventurose e affascinanti ma ci sono anche visite educative nei centri di ricerca e tante, tantissime entusiasmanti proposte come quella di recarsi all’avvistamento degli orsi! 

Quest’anno la vincitrice ha scelto il viaggio “Avventura” e siamo sicuri che per lei sarà un’esperienza irripetibile.

Una fortuna inaspettata per Chiara , affezionata cliente di Pam Panorama e, perché no, anche un’autentica buongustaia. Infatti il premio “Vinci l’Alaska” l’ha ottenuto attraverso l’acquisto di salmone selvaggio fresco, una specialità pescata e commercializzata solo da giugno a settembre,  così come impongono le leggi in Alaska.

E’ stata premiata anche una seconda cliente, la signora Marcella Silvia Pollice, alla quale è toccata un’altra favolosa meta: un week end a Venezia in un hotel 5 stelle! Anche questo da concordare per quanto riguarda il periodo prescelto.

Promotori di questa 8.a edizione del concorso “Vinci l’Alaska” i Pam e Panorama, per i clienti in possesso della carta fedeltà Carta X Te, e Alaska Seafood Marketing Institute, l’ente che si occupa della promozione dei prodotti ittici dell’Alaska.

Ora non resta che attendere… Infatti, come per tutti gli altri vincitori delle scorse edizioni la promessa dei fortunati di quest’anno è quella di farci partecipi con foto e racconti della loro meravigliosa esperienza.

Con il Salmone Selvaggio dell’Alaska farsi prendere per la gola è stata anche quest’anno una fantastica avventura! 

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

L’amaro più amato sale nuovamente sul podio confermando la sua posizione di leader per buyer, category e direttori acquisti della GDO Vecchio Amaro del...

-