Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

NOTIZIE

Aperta la seconda fase del Draught Masters Stella Artois. Ecco le tappe

Si è ufficialmente aperta la seconda fase del Draught Masters Stella Artois 2019, un percorso pensato per appassionare clienti e consumatori, avvicinandoli al perfetto rituale di spillatura e degustazione della premium lager del gruppo AB InBev.

Stella Artois si rivolge ai consumatori con un ricco calendario di eventi su tutto il territorio nazionale, che vedrà coinvolte location selezionate in alcune città italiane: Milano, Roma, Firenze, Torino, Bologna, Verona e Napoli.

Da ottobre a dicembre, i locali scelti per il Draught Masters ospiteranno delle speciali serate durante le quali i beer expert sveleranno ai consumatori i segreti del Perfect Serve, il perfetto rituale per degustare al meglio questa lager nel suo iconico calice. Ma non solo. Gli ospiti avranno anche l’opportunità di mettersi alla prova, direttamente “dietro al bancone”, e potranno spillare la loro Stella Artois seguendo il “9 step ritual”. Infatti, l’unicità di Stella Artois nasce proprio dall’incontro tra il suo gusto pieno e il calice in vetro, al termine di un rituale di degustazione in nove passaggi. La premium lager del gruppo AB InBev, con il sapore fresco e piacevolmente amaro, merita infatti di essere assaporata e servita al meglio.

Per gli ospiti che vorranno cimentarsi anche a casa nel perfetto rituale di degustazione Stella Artois, è previsto uno speciale gift contenente l’iconico calice.

Al termine della seconda fase, durante la tappa conclusiva, sarà eletto anche il locale “vincitore” di Draught Masters 2019: la location che avrà ottenuto il punteggio più alto dalle valutazioni dei mystery client vincerà un viaggio a Lovanio, in Belgio, alla scoperta dello stabilimento produttivo Stella Artois e dei segreti di questa antica lager.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Le prime tappe della seconda fase di Draught Masters 2019

20 novembre, ore 19

Milano – Beergarden – Via Porro Lambertenghi 19

21 novembre, ore 19

Cumiana (TO) – Enfant Prodige – Strada Torino 2

Advertisement. Scroll to continue reading.

28 novembre, ore 19

Roma – Kill Joy – Via Appia Nuova 1228

29 novembre, ore 19

Verona – Scuderlando 121 – Via Scuderlando 121

5 dicembre, ore 19

Advertisement. Scroll to continue reading.

Milano – The Friends Pub – Viale Monte Santo 12

5 dicembre, ore 19

Napoli – Cantine Sociali – Piazza Giulio Rodinò

6 dicembre, ore 19

Pozzuoli (NA) – The Sign – Corso Umberto I, 51/A | Lungomare di Via Napoli

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement