Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

Food Affairs

Nuovo spot tv Kimbo per promuovere le capsule compatibili Nescafé Dolce Gusto

Al via la campagna TV Kimbo con le nuove capsule compatibili Nescafé® Dolce Gusto®: dal 17 novembre al 3 dicembre, il già noto spot di Kimbo, dedicato alle capsule compatibili con le macchine ad uso domestico Nespresso®, si chiuderà con un frame rivolto a presentare la nuova gamma di capsule.

È sempre Serena Autieri, l’affascinante attrice napoletana brand ambassador di Kimbo, a svelare, in una accogliente e intima cucina, cosa ci sia dietro alla bontà del caffè Kimbo racchiuso in ogni capsula.
Il nuovo video in TV si chiude con un fermo immagine dedicato alla gamma di capsule compatibili Nescafé® Dolce Gusto®* con un focus sui pack delle tre varianti: Napoli, Intenso e Armonia 100% Arabica. Una novità che arricchisce la gamma dei porzionati firmati Kimbo, con una selezione di miscele premium che si distinguono per il gusto unico e la varietà degli aromi.

Sono previsti oltre 2.100 passaggi in formato da venti secondi, trasmessi nelle fasce di maggiore ascolto su tutte le principali reti TV nazionali: Rai, Mediaset, Mediaset Premium, Sky pay e free, Discovery, Paramount, La7 e La7d.

*Questo marchio non è di proprietà di Kimbo

-
-

TM

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

-
Advertisement Advertisement