Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

Food Affairs

Coca-Cola celebra l’uscita di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker con una limited edition e un viaggio a tema a Los Angeles

La saga di Star Wars continua e Coca-Cola celebra l’uscita dell’ultimo capitolo Star Wars: L’Ascesa di Skywalker – nelle sale italiane dal 18 dicembre – lanciando una limited edition dedicata alla saga e a tutti i suoi appassionati.

Pronti per scontrarsi al cinema, i due protagonisti Rey e Kylo Ren si fronteggiano sulla lattina di Coca-Cola Zero Zuccheri da 150ml, disponibile sugli scaffali fino alla fine dell’anno.

La limited edition dedicata a Star Wars: L’Ascesa di Skywalker permette a tutti i fan di arricchire la collezione di oggetti di culto dedicati al racconto di Lucas. La comunicazione delle attività di Coca-Cola Zero Zuccheri legate all’ultimo capitolo dell’iconica saga degli Skywalker vivrà nei punti vendita e sui canali social e digital del brand.

Inoltre, grazie al concorso valido fino al 31 dicembre 2019, Coca-Cola porterà due persone a Los Angeles per un viaggio ispirato totalmente al mondo di Star Wars: acquistando una confezione da 6 mini lattine da 150 ml di Coca-Cola Zero Zuccheri in edizione limitata, è possibile giocare e vincere il premio in palio sul sito https://www.coca-cola.it/.

Tutti i dettagli del concorso e del suo regolamento sono disponibili sul sito https://starwarsix.coca-cola.it/

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

L’amaro più amato sale nuovamente sul podio confermando la sua posizione di leader per buyer, category e direttori acquisti della GDO Vecchio Amaro del...

-