Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

Food Affairs

Ortoromi con il brand Insal’Arte è partner della Deejay Ten di Roma

Si conclude con la tappa romana della Deejay Ten la partnership 2019 tra OrtoRomi, top player del settore ortofrutticolo italiano, e la famosa emittente Radio Deejay.

Come le precedenti, la maratona organizzata nella capitale prevede due percorsi, uno da 5 Km e uno da 10 Km, entrambi con partenza dallo Stadio Nando Martellini lato Viale Terme di Caracalla, che attraverseranno il centro della città per ricondurre i partecipanti allo stadio.

Il Village, allestito allo Stadio Martinelli, sarà aperto da sabato 23 novembre.
All’interno di quest’area OrtoRomi allestirà un gazebo dove sarà possibile degustare ed acquistare gli Estratti Insal’Arte, 100% naturali e Made in Italy, senza aggiunta di acqua, zucchero, conservanti e coloranti.

A supporto dell’iniziativa, Insal’Arte è on-air su radio Deejay con una campagna iniziata il 3 novembre che si protrarrà fino al 16 novembre.
La presenza radiofonica del Brand prevede un billboard da 5” e un’ultrapromotion all’interno del programma CHIAMATE ROMA condotto dal Trio Medusa, oltre a uno spot da 15” a rotazione nella fascia oraria 7-22.

Trova ancora conferma, dunque, la volontà di implementare la strategia che vede il Brand Insal’Arte raccontarsi direttamente ai consumatori, veicolando valori positivi come l’importanza dei momenti di condivisione e di una sana alimentazione.

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

L’amaro più amato sale nuovamente sul podio confermando la sua posizione di leader per buyer, category e direttori acquisti della GDO Vecchio Amaro del...

-