Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

Food Affairs

Ortoromi con il brand Insal’Arte è partner della Deejay Ten di Roma

Si conclude con la tappa romana della Deejay Ten la partnership 2019 tra OrtoRomi, top player del settore ortofrutticolo italiano, e la famosa emittente Radio Deejay.

Come le precedenti, la maratona organizzata nella capitale prevede due percorsi, uno da 5 Km e uno da 10 Km, entrambi con partenza dallo Stadio Nando Martellini lato Viale Terme di Caracalla, che attraverseranno il centro della città per ricondurre i partecipanti allo stadio.

Il Village, allestito allo Stadio Martinelli, sarà aperto da sabato 23 novembre.
All’interno di quest’area OrtoRomi allestirà un gazebo dove sarà possibile degustare ed acquistare gli Estratti Insal’Arte, 100% naturali e Made in Italy, senza aggiunta di acqua, zucchero, conservanti e coloranti.

A supporto dell’iniziativa, Insal’Arte è on-air su radio Deejay con una campagna iniziata il 3 novembre che si protrarrà fino al 16 novembre.
La presenza radiofonica del Brand prevede un billboard da 5” e un’ultrapromotion all’interno del programma CHIAMATE ROMA condotto dal Trio Medusa, oltre a uno spot da 15” a rotazione nella fascia oraria 7-22.

Trova ancora conferma, dunque, la volontà di implementare la strategia che vede il Brand Insal’Arte raccontarsi direttamente ai consumatori, veicolando valori positivi come l’importanza dei momenti di condivisione e di una sana alimentazione.

-
-

TM

Altri articoli

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

Sono aperte le iscrizioni a “MasterChef Academy”, la prima scuola di cucina online firmata MasterChef Italia. Le porte di “MasterChef Academy” si apriranno il 17 gennaio e, da allora, sarà possibile iniziare un percorso di apprendimento con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il Gruppo torna a una nuova collection dopo molto tempo, collegato anche un concorso che coinvolge per la prima volta il latte a lunga...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il canale Boing (canale 40 del DTT) annuncia una nuova produzione originale che andrà in onda in esclusiva sul canale nei primi mesi nel 2022: CRAZY COOKING SHOW, condotto...

-