Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

Food Affairs

OrtoRomi presente con il Brand Insal’Arte al Salone professionale dell’agroalimentare, dell’enogastronomia e della tecnologia

Continuano le partecipazioni di OrtoRomi alle più rilevanti fiere di settore.
La Società Cooperativa Agricola sarà presente a Gustus, manifestazione di riferimento importante per l’agroalimentare italiano, rivolta a buyers della GDO, operatori del mondo bar, addetti ai lavori del food service, cuochi della FIC e di tutta Italia, visitatori professionali e giornalisti.

Lo stand di OrtoRomi prevede uno spazio espositivo di 32 mq, dotato di un ampio frigorifero per dare visibilità a tutte le referenze Insal’Arte.
Il pubblico potrà apprezzare l’ampia offerta del Brand e gustare una selezione degli ormai rinomati Estratti, realizzati con solo frutta e verdura di prima scelta, pastorizzate a freddo e trattate con l’HHP, tecnologia all’avanguardia che non altera in alcun modo sapore e caratteristiche organolettiche degli ingredienti, conferendo alla bevanda un gusto intenso e naturale.
Sarà inoltre possibile partecipare alla degustazione delle originali Zuppe di Scarola e Fagioli, Cicoria e Patate, Carciofi e Fave e Piselli.
Per i palati più delicati verranno proposte la Vellutata di Funghi e il Passato di Zucca e Carote, per quelli più tradizionali il Minestrone e il Passato di Verdure.

Partecipare a Gustus significa inserirsi in un contesto dove è possibile incontrare tutti i buyers italiani del Centro Sud ed i mercati internazionali consolidati ed emergenti. 
Si tratta di un hub autorevole che si snoda per 8000 mq ospitando più di 180 espositori e che è diventato un’occasione di prestigio per le aziende che, come OrtoRomi, fanno di ricerca, innovazione, controllo rigoroso della filiera e standard qualitativi elevatissimi, i propri principi distintivi e caratterizzanti.

Padiglione 1, Stand 1001

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

-