Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

Food Affairs

Zerbinati rinnova la sponsorship con Novipiù Junior Casale. Il post-partita si colora di arancione per lo Zerbinati Day

Zerbinati conferma per la quarta stagione consecutiva il suo fondamentale supporto alla Novipiù Junior Casale Monferrato, in qualità di Platinum Sponsor della Società di Basket protagonista del campionato di Serie A2.

La consolidata partnership, immediatamente evidente grazie alla presenza del logo del brand sulla maglia ufficiale della squadra, è frutto della virtuosa unione tra il mondo dello sport e il mondo dell’alimentazione sana e gustosa: un binomio vincente quello Zerbinati – Junior Casale che mira a sensibilizzare il pubblico all’adozione di un corretto stile di vita, sempre all’insegna del divertimento e degli ideali di condivisione e sana competizione. Valori che da sempre Zerbinati e la squadra rosso-blu condividono, e che quest’anno hanno deciso di portare anche fuori dal campo arrivando anche nelle scuole, con il programma “Study and Play”, progetto di educazione mirato a trasmettere le buone abitudini e stili di vita anche ai più piccoli.

Da quest’anno inoltre Zerbinati sarà protagonista della comunicazione della società grazie alla creazione di divertenti pillole dal risvolto educational: sarà proprio un giocatore della squadra a svelare al pubblico ogni settimana una nuova curiosità legata ai prodotti Zerbinati e alle buone abitudini della tavola, utilissime per la vita di tutti i giorni.

Zerbinati ancora una volta evidenzia così il suo forte legame con il territorio e il forte interesse nella promozione di progetti a sostegno di realtà significative per il territorio stesso e per i suoi cittadini. Domenica 10 novembre, in occasione della partita di basket tra Novipiù Junior Casale e Bertram Tortona, torna anche il gustosissimo appuntamento dello “Zerbinati Day”, ormai giunto alla sua quinta edizione. Il post-partita si colora di arancione: il pubblico avrà l’opportunità di scoprire e assaggiare in anteprima assoluta due nuovissime ricette dell’Azienda, non ancora presenti sul mercato! Zerbinati offrirà così a tutti un gustoso momento di convivialità tra atleti e tifosi, all’insegna del buon cibo e dell’intrattenimento.

Zerbinati sarà protagonista inoltre anche dell’Halftime Game, intervallo durante il quale le famiglie potranno sfidarsi in campo tra canestri e bontà. Il divertente intermezzo renderà gli spettatori i veri protagonisti dell’evento, grazie a una serie di giochi a premi organizzati da Zerbinati: come da tradizione, le famiglie potranno vincere una food bag ricca di deliziosi prodotti Zerbinati e simpatici gadget logati.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement