Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

Food Affairs

Al via il concorso Crai ‘Vinci 1 anno di spesa online gratis’

 CRAI, storico gruppo italiano della distribuzione moderna, sempre all’avanguardia e al passo con le esigenze del mercato, offre ai suoi clienti internauti l’opportunità di partecipare al concorso “Vinci 1 anno di spesa online gratis” attraverso il canale e-commerce craispesaonline.it

Dal 6 al 21 novembre, effettuando su www.craispesaonline.it una spesa minima di almeno 60€, si potrà partecipare all’estrazione finale del super premio di “1 anno di spesa online gratis”.

L’iniziativa, che l’insegna ha già sperimentato nel canale tradizionale con un enorme successo, punta a fidelizzare i clienti attuali che già usufruiscono del servizio online, aumentarne la frequenza di acquisto e attrarre nuovi consumatori. CRAI, con la scelta del modello di e-commerce, intende valorizzare anche online i punti di forza dell’insegna: la conoscenza del cliente, del territorio e dei prodotti locali.

Il concorso sarà supportato da un’ampia campagna di comunicazione in-store e online, che prevede anche spot radio in-store, direct mailing e banner sulla nuova App CRAI.

Il concorso rientra all’interno di un importante piano di attività dedicato al canale e-commerce e che ha l’obiettivo di ampliare la brand awareness, incrementare il numero di persone che si registrano al sito, fidelizzare i clienti attuali e avere sempre maggiore integrazione con i negozi fisici.

Il progetto www.craispesaonline.it vede oggi oltre 144 punti vendita attivi, nelle regioni di Basilicata, Calabria, Emilia-Romagna, Friuli-Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Lombardia, Marche, Piemonte, Sardegna, Toscana, Valle d’Aosta e Veneto.

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

L’amaro più amato sale nuovamente sul podio confermando la sua posizione di leader per buyer, category e direttori acquisti della GDO Vecchio Amaro del...

-