Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

Food Affairs

Al via il concorso Crai ‘Vinci 1 anno di spesa online gratis’

 CRAI, storico gruppo italiano della distribuzione moderna, sempre all’avanguardia e al passo con le esigenze del mercato, offre ai suoi clienti internauti l’opportunità di partecipare al concorso “Vinci 1 anno di spesa online gratis” attraverso il canale e-commerce craispesaonline.it

Dal 6 al 21 novembre, effettuando su www.craispesaonline.it una spesa minima di almeno 60€, si potrà partecipare all’estrazione finale del super premio di “1 anno di spesa online gratis”.

L’iniziativa, che l’insegna ha già sperimentato nel canale tradizionale con un enorme successo, punta a fidelizzare i clienti attuali che già usufruiscono del servizio online, aumentarne la frequenza di acquisto e attrarre nuovi consumatori. CRAI, con la scelta del modello di e-commerce, intende valorizzare anche online i punti di forza dell’insegna: la conoscenza del cliente, del territorio e dei prodotti locali.

Il concorso sarà supportato da un’ampia campagna di comunicazione in-store e online, che prevede anche spot radio in-store, direct mailing e banner sulla nuova App CRAI.

Il concorso rientra all’interno di un importante piano di attività dedicato al canale e-commerce e che ha l’obiettivo di ampliare la brand awareness, incrementare il numero di persone che si registrano al sito, fidelizzare i clienti attuali e avere sempre maggiore integrazione con i negozi fisici.

Il progetto www.craispesaonline.it vede oggi oltre 144 punti vendita attivi, nelle regioni di Basilicata, Calabria, Emilia-Romagna, Friuli-Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Lombardia, Marche, Piemonte, Sardegna, Toscana, Valle d’Aosta e Veneto.

-
-

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

Benedetta Rossi, star del web e volto amatissimo di Food Network e Real Time si trasforma in “SUPER BENNY”  – prodotta da KidsMe, la Content Factory di De Agostini Editore, per Warner Bros. Discovery, la...

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

-