Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

Food Affairs

OffLunch integra la funzionalità di pianificazione del menù per tutta la settimana con consegna giornaliera delle proposte gourmet selezionate

OffLunch, piattaforma di food delivery per il pranzo in ufficio, annuncia un’importante novità: da oggi è possibile programmare il proprio menù ordinando i pasti per tutta la settimana scegliendo indicando il giorno di consegna per ogni piatto scelto.

Piattaforma di food delivery in Italia a proporre questa importante innovazione, OffLunch ancora una volta si distingue dalle altre piattaforme online andando sempre più incontro alle esigenze dei propri clienti. Con OffLunch, infatti, oltre che scegliere tra primi, secondi, verdure, bowl, zuppe, wrap, poke, dolci, delizie e molto altro ancora, da oggi con un solo click, è possibile pianificare le consegne di tutta la settimana.

“La vita di tutti noi è sempre impegnata, e talvolta così frenetica, che non ci si può preoccupare anche di capire cosa mangiare per tutta la settimana” – afferma Maurizio Pompili CEO e co-founder di OffLunch – “Da oggi noi offriamo la possibilità di pianificare il proprio weekly food che di certo aiuta a non cedere a cattive abitudini che ci lasciano mangiare fuori troppo o fare scelte malsane e rapide. Ma soprattutto è funzionale al rimanere in buona salute pianificando facilmente i pasti settimanali scegliendo tra le nostre proposte studiate da nutrizionisti e preparate da chef esperti.”

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement