Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

Food Affairs

Nuova Campagna di Exquisa con Tania Cagnotto ‘Un tuffo nella bontà’

Exquisa, Specialista dei Freschi Spalmabili, andrà in campagna stampa dal 24 ottobre con un visual del tutto innovativo, che mette al centro il prodigioso tuffo della sua Brand Ambassador, Tania Cagnotto, per promuovere in “sincro” le specialità della tradizione lattiero-casearia e gli Hummus vegetali NOA, la linea vegana nata dalla costante attenzione di Exquisa verso le nuove esigenze del consumatore.

Nella nuova strategia di comunicazione le due categorie coesistono per la prima volta nello stesso messaggio come emblematica espressione del pay off di Exquisa, “La Bontà va condivisa”: una varietà di proposte molto diverse, ma ugualmente deliziose e di qualità premium, conquistano al primo assaggio gratificando molteplici gusti ed esigenze e coronando una convivialità sempre più dinamica e spontanea. Un’esperienza che nelle occasioni più varie invoglia a immergersi in un mondo di sapori nuovi e genuini…e a “tuffarsi” nella bontà..”Senza conservanti, senza glutine, senza pensieri”!

Il soggetto è unico e in pagina singola: in alto, centrale il claim, a sinistra, su sfondo bianco il Fresco Cremoso delle Prealpi Bavaresi, a destra su sfondo verde gli Hummus Vegetali di Ceci NOA; accanto ad ogni prodotto figurano possibili abbinamenti con frutta, verdura e snack, che suggeriscono  nuove modalità di “dipping”, mentre al centro la campionessa mondiale di tuffi Tania Cagnotto con la sua straordinaria performance unisce “nell’eccellenza” le due linee che nella loro specificità sorprendono con lo stesso trionfo di bontà!

La brand strategy di avvicinamento dei due marchi, Exquisa e Noa, nasce in seno al Dipartimento Marketing di Exquisa Italia; in questa prima fase di campagna la pianificazione prevede pagine tabellari e publiredazionali sui magazine Silhouette Donna, Viversani&Belli e Cucinare Bene di Edizioni UNIVERSO fino a gennaio 2020 mentre a novembre, la voce di Tania sarà anche protagonista dello spot da 15’ e 7’ in radio-visione su RTL 102.5, on air a livello nazionale.

La nuova Campagna di Exquisa proseguirà anche l’anno prossimo con investimenti on e off line più diversificati e capillari.

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

L’amaro più amato sale nuovamente sul podio confermando la sua posizione di leader per buyer, category e direttori acquisti della GDO Vecchio Amaro del...

-