Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, GDO, Horeca, delivery & comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

Food Affairs

Despar si affida a McCann Worldgroup Italia per la comunicazione dei 60 anni

Alla fine di una consultazione che ha visto coinvolte diverse agenzie, Despar Italia ha deciso di affidare a McCann Worldgroup Italia l’ideazione e il coordinamento delle attività di comunicazione per il 2020 che avranno come oggetto la celebrazione dei 60 anni.

Un compleanno importante che sottolinea l’attitudine del marchio Despara essere da più di mezzo secolo un riferimento territoriale attraverso un impegno che va al di là dell’attività commerciale e che abbraccia con forza temi come l’attenzione alla persona e non solo al cliente, la sostenibilità e l’innovazione. McCann Worldgroup svilupperà una strategia integrata che toccherà tutte le leve del communication mix, dall’advertising, agli eventi, al media.

Il 60° anniversario dell’insegna è per Despar una grande occasione in cui celebrare i nostri risultati e riaffermare la nostra strategia. Con il supporto di McCann comunicheremo i nostri valori, evidenziando il nostro impegno costante per la qualità e la tutela del territorio” commenta in una nota Lucio FochesatoDirettore Generale di Despar Italia.

Siamo molto felici di aver ottenuto questo incarico e di poter mettere i nostri team al servizio di una azienda con la quale condividiamo i valori e il punto di vista sul mondo” commenta Daniele CobianchiCEO McCann Worldgroup Italia.

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD E MEDIA

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

COMUNICAZIONE FOOD

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

COMUNICAZIONE FOOD

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

-