Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

Food Affairs

Despar si affida a McCann Worldgroup Italia per la comunicazione dei 60 anni

Alla fine di una consultazione che ha visto coinvolte diverse agenzie, Despar Italia ha deciso di affidare a McCann Worldgroup Italia l’ideazione e il coordinamento delle attività di comunicazione per il 2020 che avranno come oggetto la celebrazione dei 60 anni.

Un compleanno importante che sottolinea l’attitudine del marchio Despara essere da più di mezzo secolo un riferimento territoriale attraverso un impegno che va al di là dell’attività commerciale e che abbraccia con forza temi come l’attenzione alla persona e non solo al cliente, la sostenibilità e l’innovazione. McCann Worldgroup svilupperà una strategia integrata che toccherà tutte le leve del communication mix, dall’advertising, agli eventi, al media.

Il 60° anniversario dell’insegna è per Despar una grande occasione in cui celebrare i nostri risultati e riaffermare la nostra strategia. Con il supporto di McCann comunicheremo i nostri valori, evidenziando il nostro impegno costante per la qualità e la tutela del territorio” commenta in una nota Lucio FochesatoDirettore Generale di Despar Italia.

Siamo molto felici di aver ottenuto questo incarico e di poter mettere i nostri team al servizio di una azienda con la quale condividiamo i valori e il punto di vista sul mondo” commenta Daniele CobianchiCEO McCann Worldgroup Italia.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement