Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

Food Affairs

Chiara Boni e Mionetto in passerella insieme per la terza edizione della Vendemmia di Roma

In occasione della terzaedizione della Vendemmia di Roma, l’imperdibile appuntamento della Capitale che pone al centro della scena le migliori cantine d’Italia e internazionali in abbinamento con i più importanti global luxury brandChiara Boni e Mionetto debuttano sulla passerella insieme.

Giovedì 17 ottobre a partire dalle ore 19.30 la storica Cantina di Valdobbiadene sarà ospite nella boutique della stilista fiorentina di via del Babuino 141°/142.

 Gli ospiti presenti alla seratapotranno vivere un’esperienza unicadegustando un ottimo calice

nella magica atmosfera del mondo di Chiara Boni, alla scoperta dello charme e dell’eleganza del Vecchio Continente che hanno ispirato la nuova collezione FW 2019.Un’occasioneesclusivadi collaborazionetra una delle grandi firme della moda e Mionetto, due eccellenze italiane apprezzate in tutto il mondo.

Nella boutique situata nel distretto del lusso del Centro Storico romano, gli iconici abiti di raffinata eleganza e dal fascino unico faranno da cornice alla degustazione di un’accurata selezione di bollicine di Luxury Collection, linea di assoluto prestigio di Mionetto dedicata al canale Ho.Re.ca. E’ il caso del Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG,massima espressione qualitativa del Prosecco. Dagli intensi profumi floreali e dalle fragranze fruttate, è sapientemente ottenuto dalle uve raccolte nei ripidi pendii delle colline di Valdobbiadene. È un raffinato spumante dal caratteristico colore giallo paglierino brillante e dal perlage fine e persistente, con intensi profumi floreali e decise fragranze di mela, pera e sfumature di agrumi.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Cuvée Sergio 1887 Rosé, per gli amanti dei rosati, si distingue per gli aromi fruttati e il seducente colore rosa fiori di pesco con leggeri riflessi purpurei. Il perlage, fine e persistente, si esprime al gusto con netti ricordi di lampone.

La serata avrà una copertura live anche sulle pagine social ufficiali con gli hashtag dedicati:

#mionettoprosecco

#vendemmia2019

#vendemmiaroma,

Advertisement. Scroll to continue reading.

#designdelgusto

#ChiaraBoni

#LaPetiteRobe,

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement