Stosa Cucine continua il 2019 con una presenza in tv di grande prestigio: dopo le telepromozioni durante “Avanti un altro” con Paolo Bonolis e “Caduta Libera” con Gerry Scotti, dal 7 al 12 ottobre 2019 il Brand sarà on air con una Tlp su “Striscia la Notizia”.

La comunicazione è stata curata dalla multichannel communication agency DigitalMind Group, che continua a implementare la strategia definita dall’azienda volta a mettere al centro del racconto il consumatore.

La pianificazione prevede l’alternanza di 3 telepromozioni da 65”, in apertura di puntata della nuova stagione di Striscia la Notizia, condotta da Ezio Greggio e Michelle Hunziker, programma di maggior successo di pubblico durante il prime time.

Il contributo video vede le veline Shaila Gatta e Mikaela Neaze all’interno di uno degli Stosa Store, mentre raccontano i dettagli di stile delle proposte Stosa e i valori del Brand.
Il veloce e divertente scambio di battute fra le ragazze enfatizza le caratteristiche dei modelli inquadrati e sottolinea come una cucina Stosa sia “un’esperienza da vivere”.

Il set include una Metropolis arricchita dalla caratteristica cappa Fusion e una Natural completata dalla libreria multifunzionale Palo Alto.

Con questo nuovo slot TV, Stosa Cucine continua la campagna di consolidamento della propria brand awareness e lo sviluppo delle strategie di marketing intraprese.

Una pianificazione integrata e multicanale progettata da DigitalMind che coivolge tv, le maggiori testate di arredo sia consumer che trade, la Radio e il Digital, per raggiungere il target in tutti i momenti di contatto con il brand e nel processo di acquisto della cucina.