Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, GDO, Horeca, delivery & comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

Food Affairs

Stosa Cucine torna in comunicazione su Mediaset, ‘Striscia la notizia’ ospiterà la Tlp dedicata al brand di cucine

Stosa Cucine continua il 2019 con una presenza in tv di grande prestigio: dopo le telepromozioni durante “Avanti un altro” con Paolo Bonolis e “Caduta Libera” con Gerry Scotti, dal 7 al 12 ottobre 2019 il Brand sarà on air con una Tlp su “Striscia la Notizia”.

La comunicazione è stata curata dalla multichannel communication agency DigitalMind Group, che continua a implementare la strategia definita dall’azienda volta a mettere al centro del racconto il consumatore.

La pianificazione prevede l’alternanza di 3 telepromozioni da 65”, in apertura di puntata della nuova stagione di Striscia la Notizia, condotta da Ezio Greggio e Michelle Hunziker, programma di maggior successo di pubblico durante il prime time.

Il contributo video vede le veline Shaila Gatta e Mikaela Neaze all’interno di uno degli Stosa Store, mentre raccontano i dettagli di stile delle proposte Stosa e i valori del Brand.
Il veloce e divertente scambio di battute fra le ragazze enfatizza le caratteristiche dei modelli inquadrati e sottolinea come una cucina Stosa sia “un’esperienza da vivere”.

Il set include una Metropolis arricchita dalla caratteristica cappa Fusion e una Natural completata dalla libreria multifunzionale Palo Alto.

Con questo nuovo slot TV, Stosa Cucine continua la campagna di consolidamento della propria brand awareness e lo sviluppo delle strategie di marketing intraprese.

Una pianificazione integrata e multicanale progettata da DigitalMind che coivolge tv, le maggiori testate di arredo sia consumer che trade, la Radio e il Digital, per raggiungere il target in tutti i momenti di contatto con il brand e nel processo di acquisto della cucina.

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD E MEDIA

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

COMUNICAZIONE FOOD

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

COMUNICAZIONE FOOD

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

-