Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

Food Affairs

Stosa Cucine torna in comunicazione su Mediaset, ‘Striscia la notizia’ ospiterà la Tlp dedicata al brand di cucine

Stosa Cucine continua il 2019 con una presenza in tv di grande prestigio: dopo le telepromozioni durante “Avanti un altro” con Paolo Bonolis e “Caduta Libera” con Gerry Scotti, dal 7 al 12 ottobre 2019 il Brand sarà on air con una Tlp su “Striscia la Notizia”.

La comunicazione è stata curata dalla multichannel communication agency DigitalMind Group, che continua a implementare la strategia definita dall’azienda volta a mettere al centro del racconto il consumatore.

La pianificazione prevede l’alternanza di 3 telepromozioni da 65”, in apertura di puntata della nuova stagione di Striscia la Notizia, condotta da Ezio Greggio e Michelle Hunziker, programma di maggior successo di pubblico durante il prime time.

Il contributo video vede le veline Shaila Gatta e Mikaela Neaze all’interno di uno degli Stosa Store, mentre raccontano i dettagli di stile delle proposte Stosa e i valori del Brand.
Il veloce e divertente scambio di battute fra le ragazze enfatizza le caratteristiche dei modelli inquadrati e sottolinea come una cucina Stosa sia “un’esperienza da vivere”.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Il set include una Metropolis arricchita dalla caratteristica cappa Fusion e una Natural completata dalla libreria multifunzionale Palo Alto.

Con questo nuovo slot TV, Stosa Cucine continua la campagna di consolidamento della propria brand awareness e lo sviluppo delle strategie di marketing intraprese.

Una pianificazione integrata e multicanale progettata da DigitalMind che coivolge tv, le maggiori testate di arredo sia consumer che trade, la Radio e il Digital, per raggiungere il target in tutti i momenti di contatto con il brand e nel processo di acquisto della cucina.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-