Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

Food Affairs

Accordo Fratelli Branca Distillerie e Templeton Rye Spirits per la distribuzione in Italia e nel canale duty free. L’ultimo accordo di distribuzione porta il Premium American Whiskey ad una presenza globale in 27 Paesi

 Fratelli Branca Distillerie e Templeton Rye Spirits hanno annunciato un accordo di esclusiva per la distribuzione del portafoglio Templeton Rye American Whiskey in Italia. Secondo l’accordo Templeton Rye sarà rappresentata e distribuita in esclusiva in Italia e nel canale duty free dalla Fratelli Branca Distillerie.

Shane Fitzharris, Vice Presidente esecutivo Global sales, afferma: “Siamo molto orgogliosi di entrare nel mercato italiano insieme ad un partner così storico come Fratelli Branca. Il whiskey americano sta vivendo una forte crescita in Italia con il crescente sviluppo della mixology con i classici cocktail Rye. Con questa forte partnership con la Fratelli Branca in atto, possiamo garantire che, insieme, Templeton sarà sempre più forte sul mercato italiano.”

L’accordo di distribuzione di Templeton Rye arriva dopo l’inaugurazione ufficiale della Templeton Distillery in Iowa nell’agosto 2018, insieme al successo del lancio del marchio Premium American whiskey nei mercati internazionali ed in UE dove il marchio è entrato in poco più di 16 mesi già in 27 paesi.

“Siamo onorati e lieti di rappresentare in Italia e nel canale del duty free Templeton Rye.” conferma Patrick Piana AD di Fratelli Branca Distillerie. “Una storia leggendaria e un prodotto dal carattere forte, deciso ed elegante, che siamo certi verrà riconosciuto e premiato dagli appassionati di whiskey e dal mercato, che in Italia è sempre più attento e raffinato.”

Fratelli Branca Distille

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement