Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

Food Affairs

Sofficini Findus, al via la consumer promo “Carletto il re della Serata”

Carletto, nelle vesti di showman – “Carletto il Re della Serata” – lancia la nuova consumer promo di Sofficini Findus,che sarà comunicata in tv dal 29 settembre. In palio tanti premi per divertirsi in famiglia e con gli amici, perché solo Carletto e i Sofficini riescono a trasformare una serata noiosa in una fantastica Serata…Sofficini! 

IN OGNI PACK IN REGALO UNA DELLE 8 GAME CARDS DI CARLETTO

In ogni confezione di Sofficini Findus subito in regalo una delle 8 game card da collezionare, con tanti giochi di Carletto da fare in famiglia e con gli amici.

Dai quiz con rime e sillabe nella card Carletto Poeta, agli esercizi di memoria in quella Carletto Scienziato, passando per il celebre “Nomi, cose e animali” nella card Carletto Leone. E ancora, “La stanza dei colori” nella card Carletto Pittore e “Indovina il gusto del Sofficino” in quella Carletto Chef:in ogni tessera due divertenti giochi per trascorrere una serata all’insegna dell’allegria e del divertimento. 

TROVA LA CARD DORATA E VINCI SUBITO IL PELUCHE “CARLETTO IL RE DELLA SERATA”

Dove si nasconde la card dorata? Basta scovarla in una delle confezioni Sofficini Findus per vincere subito il peluche di Carletto Il Re della Serata, l’esclusivo peluche del celebre camaleonte vestito in un elegante e scintillante smoking per l’occasione. Per riceverlo subito a casa, basta andare sul sito www.carlettoilredellaserata.it ed inserire il codice univoco riportato sulla card.

IL CONCORSO A PREMI PER VINCERE IL GIOCO “INDOVINA CHI? EDIZIONE CARLETTO

Partecipando al concorso di Sofficini Findus è possibile vincere anche il celebre gioco Hasbro che continua ad appassionare intere generazioni: Indovina Chi? in un’edizione completamente personalizzata Carletto! Grandi e piccini potranno sfidarsi per indovinare il Carletto Misterioso, cercandolo tra i 24 Carletti diversi che popolano il gioco.

Partecipare al concorso è semplice: basta acquistare un prodotto della linea Sofficini, inserire i dati dello scontrino nella sezione dedicata del sito ufficiale della promo www.carlettoilredellaserata.it e provare a vincere il fantastico gioco.

LA COMUNICAZIONE A SUPPORTO

La consumer promo è supportata da azioni su più livelli partendo da uno spot on air dal 29 settembre e diverse attività dedicate sui canali digitali: sul sito Findus, sul sito ufficiale 

(www.carlettoilredellaserata.it), sulla pagina Facebook di Carletto e sul canale Youtube.  Il concorso è segnalato sul pack ma non solo. Carletto è presente anche in radio dove invita personalmente ad unirsi al divertimento di una serata Sofficini e sono previste diverse iniziative nei punti vendita.

Regolamento completo e descrizione concorso su www.carlettoilredellaserata.it.

Concorso valido dal 12 agosto 2019 al 31 marzo 2020. Montepremi stimato 33.5000€ + IVA.

-
-

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

Benedetta Rossi, star del web e volto amatissimo di Food Network e Real Time si trasforma in “SUPER BENNY”  – prodotta da KidsMe, la Content Factory di De Agostini Editore, per Warner Bros. Discovery, la...

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

-