Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

Food Affairs

Sofficini Findus, al via la consumer promo “Carletto il re della Serata”

Carletto, nelle vesti di showman – “Carletto il Re della Serata” – lancia la nuova consumer promo di Sofficini Findus,che sarà comunicata in tv dal 29 settembre. In palio tanti premi per divertirsi in famiglia e con gli amici, perché solo Carletto e i Sofficini riescono a trasformare una serata noiosa in una fantastica Serata…Sofficini! 

IN OGNI PACK IN REGALO UNA DELLE 8 GAME CARDS DI CARLETTO

In ogni confezione di Sofficini Findus subito in regalo una delle 8 game card da collezionare, con tanti giochi di Carletto da fare in famiglia e con gli amici.

Dai quiz con rime e sillabe nella card Carletto Poeta, agli esercizi di memoria in quella Carletto Scienziato, passando per il celebre “Nomi, cose e animali” nella card Carletto Leone. E ancora, “La stanza dei colori” nella card Carletto Pittore e “Indovina il gusto del Sofficino” in quella Carletto Chef:in ogni tessera due divertenti giochi per trascorrere una serata all’insegna dell’allegria e del divertimento. 

TROVA LA CARD DORATA E VINCI SUBITO IL PELUCHE “CARLETTO IL RE DELLA SERATA”

Dove si nasconde la card dorata? Basta scovarla in una delle confezioni Sofficini Findus per vincere subito il peluche di Carletto Il Re della Serata, l’esclusivo peluche del celebre camaleonte vestito in un elegante e scintillante smoking per l’occasione. Per riceverlo subito a casa, basta andare sul sito www.carlettoilredellaserata.it ed inserire il codice univoco riportato sulla card.

Advertisement. Scroll to continue reading.

IL CONCORSO A PREMI PER VINCERE IL GIOCO “INDOVINA CHI? EDIZIONE CARLETTO

Partecipando al concorso di Sofficini Findus è possibile vincere anche il celebre gioco Hasbro che continua ad appassionare intere generazioni: Indovina Chi? in un’edizione completamente personalizzata Carletto! Grandi e piccini potranno sfidarsi per indovinare il Carletto Misterioso, cercandolo tra i 24 Carletti diversi che popolano il gioco.

Partecipare al concorso è semplice: basta acquistare un prodotto della linea Sofficini, inserire i dati dello scontrino nella sezione dedicata del sito ufficiale della promo www.carlettoilredellaserata.it e provare a vincere il fantastico gioco.

LA COMUNICAZIONE A SUPPORTO

La consumer promo è supportata da azioni su più livelli partendo da uno spot on air dal 29 settembre e diverse attività dedicate sui canali digitali: sul sito Findus, sul sito ufficiale 

Advertisement. Scroll to continue reading.

(www.carlettoilredellaserata.it), sulla pagina Facebook di Carletto e sul canale Youtube.  Il concorso è segnalato sul pack ma non solo. Carletto è presente anche in radio dove invita personalmente ad unirsi al divertimento di una serata Sofficini e sono previste diverse iniziative nei punti vendita.

Regolamento completo e descrizione concorso su www.carlettoilredellaserata.it.

Concorso valido dal 12 agosto 2019 al 31 marzo 2020. Montepremi stimato 33.5000€ + IVA.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement