Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

Food Affairs

Acqua Minerale San Benedetto è Official Supplier del 76° Open d’Italia di golf:

 Acqua Minerale San Benedetto è Official Supplier del 76° Open d’Italia di golf: il principale torneo golfistico maschile italiano. La manifestazione, giunta quest’anno alla sua 76° edizione, si terrà dal 10 al 13 ottobre nella Capitale ed è inserita nella Rolex Series dell’European Tour.

L’azienda veneta, disseterà i partecipanti con Antica Fonte della Salute – Millennium Water, l’acqua premium di San Benedetto, nell’innovativo formato in PET da 0,40L e nell’elegante formato in vetro da 0,65L.

Antica Fonte della Salute – Millennium Water è un’acqua minerale che appartiene a un mondo lontano. Ha origine da una falda acquifera millenaria situata a 236 metri di profondità nel comune di Scorzè (Venezia), preservata da oltre 5.000 anni e rimasta incontaminata fino ai giorni nostri.  Per secoli ha compiuto il suo lento cammino fra le rocce, depurandosi e arricchendosi di minerali preziosi. Questo lento scorrere ci dona un’acqua minerale pura e un valore di nitrati inferiore allo 0,0001%: un’essenzialità che solo la complessa architettura della natura poteva raggiungere.

Dopo quattro edizioni consecutive in Lombardia, palcoscenico della manifestazione sarà quest’anno l’Olgiata Golf Club di Roma: storico centro sportivo romano che nel tempo ha visto realizzarsi numerose competizioni di prestigio per lo scenario nazionale e internazionale. La kermesse, che vanta 90 anni di storia, è oggi un appuntamento fisso per tutti gli appassionati.

Attraverso lo sport, San Benedetto dif­fonde e sostiene la cultura di uno stile di vita sano, fondato su quei valori alla base di ogni disciplina sportiva nei quali si ri­specchia la stessa Azienda: il benessere e la salute di ognuno di noi. Ogni giorno milioni di appassionati corrono, sudano, faticano per amore e passione dello sport. Per loro San Benedetto vuole essere un partner ed un compagno sicuro attraverso la condivisione di valori, la vicinanza e l’al­ta qualità dei prodotti, studiati per chi ama vivere in movimento.

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

L’amaro più amato sale nuovamente sul podio confermando la sua posizione di leader per buyer, category e direttori acquisti della GDO Vecchio Amaro del...

-