Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

Food Affairs

NIO Cocktails vola a Cannes al TFWA per presentare i suoi drink innovativi

NIO Cocktails vola a Cannes dal 30 settembre al 4 ottobre per presentare i suoi drink  innovativi al TFWA The Duty Free & Travel Retail Global Summit, evento internazionale aperto alle ultime tendenze dal mondo wine & spirits, gourmet food, accessori, beauty e moda.

In linea con lo sviluppo del settore duty free e dalla crescita del travel retail – afferma Luca Quagliano founder NIO Cocktails- abbiamo scelto per il secondo anno questa grande vetrina per i nostri drink iconici, in distribuzione già da maggio nei DutyFree degli aeroporti diMilano Malpensa, Roma Fiumicino, Napoli, Bergamo, Firenze e Verona. L’obiettivo è sviluppare la nostra brand awareness a livello internazionale e presidiare questo canale strategico. Il nostro spirito innovatore ci porta a tratteggiare nuove sfide: per continuare a crescere vogliamo diventare partner di riferimento di compagnie aeree e referenza per il canale travel”.

La lista dei 14 cocktail NIO (acronimo di Needs Ice Only) creati seguendo le sapienti ricette di Patrick Pistolesi -bartender di fama internazionale – sono miscelati con spirits e prodotti d’eccellenza in un pack di design monodose, pronti da versare in un bicchiere colmo di ghiaccio. La tasting experience NIO Cocktails permette di godere di un drink di altissima qualità, 100% made in Italy, ovunque.

Grazie alla pratica e sicura confezione comoda da mettere in un trolley, un Negroni, un Daiquiri, un Cosmopolitan si trasformeranno così in un inedito regalo last minute o in momento di relax durante il volo.

NIO Cocktails nasce alla fine del 2017 da un’intuizione di Luca Quagliano e Alessandro Palmarin visionari imprenditori che hanno deciso di stravolgere le abitudini di consumo degli alcolici, rendendo facilmente accessibili cocktail già mixati.  L’idea è portare l’arte di un bartender esperto fuori dal contesto del bar al fine di ampliare, semplificare e rendere unica l’esperienza di consumo. Non resta che assaggiarli.

-
-

Altri articoli

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

Sono aperte le iscrizioni a “MasterChef Academy”, la prima scuola di cucina online firmata MasterChef Italia. Le porte di “MasterChef Academy” si apriranno il 17 gennaio e, da allora, sarà possibile iniziare un percorso di apprendimento con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il Gruppo torna a una nuova collection dopo molto tempo, collegato anche un concorso che coinvolge per la prima volta il latte a lunga...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il canale Boing (canale 40 del DTT) annuncia una nuova produzione originale che andrà in onda in esclusiva sul canale nei primi mesi nel 2022: CRAZY COOKING SHOW, condotto...

-