Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

Food Affairs

Masterclass gratuite firmate Keglevich. Al via un tour di masterclass gratuite dedicate agli operatori del settore del centro Italia

A partire dal 24 settembre, Keglevich organizza, in sei città del centro Italia, masterclass gratuite legate al mondo della vodka e dedicate ai professionisti del settore.

In collaborazione con il circuito PlanetOne, uno dei maggiori esperti nella formazione di settore a livello nazionale, Keglevich propone una serie di incontri per chi desidera approfondire la storia di questo antico distillato e la sua versatilità nel mondo della mixology.

Ogni masterclass, tenuto da un esperto trainer e bartender PlanetOne, si sviluppa attraverso un programma articolato e ricco di spunti, per approfondire sia tematiche generali legate alla principali caratteristihce della vodka, che la storia del brand Keglevich e la sua evoluzione dal 1882, anno della nascita.

Il cuore dell’incontro è dedicato alla desgustazione della Keglevich dry con tanto di analisi  organolettica del prodotto e alla preparazione di 3 K-Fruit Mule, i moscow mule alla frutta che hanno come ingrediente principe la vodka alla frutta.

Città pilota del progetto formazione firmato Keglevich sarà Assisi presso Borgo Antichi Orti che il 24 settembre ospiterà la prima lezione. A seguire Civitanova Marche presso Recchioni Srl l’8 ottobreFirenze presso Prinz Beverage&Food il 29 ottobre, mentre restano ancora da confermare le date delle ultime tre tappe.

“Il progetto nasce dall’esigenza di riportare la vodka di nuovo alla ribalta – commenta Virginia Barberini, Senior Brand Manager di Keglevich – per troppi anni le è stato associato un ruolo marginale a causa della sua essenzialità. Ma è proprio questa sua purezza che la rende un ingrediente fondamentale nella mixology moderna grazie alla sua capacità di dare struttura ai cocktail senza però interferire con il gusto.”

Alla fine di ogni Masterclass ad ogni partecipante verrà rilasciato un attestato di partecipazione, la dispensa del corso e il divertente cadeau che ha fatto impazzire tutti i consumatori di keglevich nell’estate appena trascorsa: il K-Wallet, un gadget che è un sia un reggi cellulare che un porta carte.

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

-