Natura Buona – brand che ha fatto dell’innovazione il suo baluardo grazie a spremute frutta 100% non da concentrato a base di superfrutti, senza zuccheri aggiunti, senza conservanti e senza coloranti – lancia la sua campagna di comunicazione integrata, on air da oggi fino alla fine dell’anno.

La scelta del timing e del titolo “Quando la natura è buona, è spremuta” vuole supportare il presidio sul mercato e la metamorfosi d’immagine che il marchio sta affrontando in prima battuta attraverso il recente cambio di look che comunica al consumatore – in modo immediato e fresco – tutti gli elementi distintivi di questo prodotto, che lo rendono unico nel suo genere.

Proprio in un’ottica di costante crescita e consolidamento sul mercato, l’azienda ha scelto di presidiare in modo strategico ed integrato non solo le principali testate offline e i nuovi media – che comprendono testate web e social network – ma di aggiungere anche una pubblicità dinamica integrale su un Jumbo Tram milanese e la presenza su due emittenti radiofoniche importanti come Virgin Radio e Radio Monte Carlo.

La campagna, studiata e realizzata da Wacky Weapon, vuole mettere in evidenza in modo chiaro l’unicità delle spremute Natura Buona. Mostrando la referenza all’interno del frutto stesso, infatti, il prodotto viene associato immediatamente alla spremuta del superfood, veicolando in questo modo il concetto di un prodotto ricco di bontà e di genuinità, pronto per essere assaporato.

È così che i super frutti Melagrana, Mirtillo, Zenzero e Curcuma diventano protagonisti indiscussi, proponendo al consumatore una daily dose di benessere da portare sempre con sé, grazie al pratico formato “pocket-size”.

Credits

Direttore Creativo: Andrea La Brasca

Direttore Clienti: Elio Pecorini

Copy: Alice Rabajoli

Art: Martina Colli

Account Executive: Veronica Cantono

Social Media Manager: Serena Morgavi

Web developer e Digital Media: Tandù

Fotografo: Giorgio Cravero