Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

Food Affairs

Häagen-Dazs protagonista a Milano degli eventi di settembre: spazio BASE, Vogue For Milano 2019 e Flora et Decora

Häagen-DazsTM, il rinomato gelato che nasce negli anni ’60 a New York, diventa protagonista del mese di settembre della città di Milano: nei primi quindici giorni del mese, infatti, sono tre gli appuntamenti imperdibili per gustare gli iconici gelati e vivere indimenticabili #HaagenDazsMoment.

SPAZIO BASE Milano

Fino all’11 settembre Häagen-Dazs™ sarà presente allo spazio BASE Milano in Via Bergognone 34: dalle 11.00 alle 23.00 sarà possibile godere della dolcezza dei gelati del brand nel suggestivo contesto dello spazio ex-Ansaldo, diventato il cuore pulsante del design e dell’arte in città.

VOGUE FOR MILANO 2019

Il 12 settembre sarà la volta della Vogue For Milano 2019, una giornata-evento dedicata alla moda e al capoluogo meneghino, che vedrà Häagen-Dazs™ come iniziativa speciale della manifestazione. Il brand, conosciuto in tutto il mondo per la qualità dei suoi ingredienti e la creatività dei suoi abbinamenti, sarà presente in Corso Vittorio Emanuele nel cuore del The Vogue Italia Street Party, per deliziare tutti gli appassionati di moda che parteciperanno all’esclusivo evento annuale organizzato da Vogue. La speciale serata si concluderà con la performance della degli artisti musicali più ascoltati del momento, sul palco della terrazza Duomo 21, un’esibizione da gustare assaporando i cinque gusti protagonisti dell’evento: Häagen-Dazs™ Belgian Chocolate, Häagen-Dazs™ Strawberry & Cream, Häagen-Dazs™ Macadamia Nut Brittle, Häagen-Dazs™ Dulce de Leche e Häagen-Dazs™ Cookies & Cream.

“Milano è la città ambasciatrice della moda in Italia e settembre è il mese clou per questo settore. Essere presenti con Häagen-Dazs™ alla Vogue For Milano l’occasione ideale per sottolineare il posizionamento premium del brand e il legame con il mondo della moda e del design, che ha ispirato il nuovo packaging, lanciato proprio quest’anno, creato da giovani designer internazionali” – commenta Rossella Guidobono, Marketing Director di Eurofood Spa, importatore e distributore di Häagen-Dazs™ per il mercato italiano.

FLORA ET DECORA

Infine, il 14 e 15 settembre i cittadini milanesi potranno gustare i loro gelati Häagen-Dazs™ preferiti nella suggestiva cornice della Fabbrica del Vapore, in via Giulio Cesare Procaccini 4, in occasione dell’autunnale Mostra Mercato Flora et Decora. Questa edizione avrà inizio con la serata inaugurale del 13 settembre del progetto filantropico dedicato al recupero della rinomata “foresta di violini”, nota anche come “Bosco Stradivari”, la foresta in Trentino e in Veneto distrutta dalla tempesta del novembre 2018.

-
-

TM

Altri articoli

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

Sono aperte le iscrizioni a “MasterChef Academy”, la prima scuola di cucina online firmata MasterChef Italia. Le porte di “MasterChef Academy” si apriranno il 17 gennaio e, da allora, sarà possibile iniziare un percorso di apprendimento con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il Gruppo torna a una nuova collection dopo molto tempo, collegato anche un concorso che coinvolge per la prima volta il latte a lunga...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il canale Boing (canale 40 del DTT) annuncia una nuova produzione originale che andrà in onda in esclusiva sul canale nei primi mesi nel 2022: CRAZY COOKING SHOW, condotto...

-