Häagen-DazsTM, il rinomato gelato che nasce negli anni ’60 a New York, diventa protagonista del mese di settembre della città di Milano: nei primi quindici giorni del mese, infatti, sono tre gli appuntamenti imperdibili per gustare gli iconici gelati e vivere indimenticabili #HaagenDazsMoment.

SPAZIO BASE Milano

Fino all’11 settembre Häagen-Dazs™ sarà presente allo spazio BASE Milano in Via Bergognone 34: dalle 11.00 alle 23.00 sarà possibile godere della dolcezza dei gelati del brand nel suggestivo contesto dello spazio ex-Ansaldo, diventato il cuore pulsante del design e dell’arte in città.

VOGUE FOR MILANO 2019

Il 12 settembre sarà la volta della Vogue For Milano 2019, una giornata-evento dedicata alla moda e al capoluogo meneghino, che vedrà Häagen-Dazs™ come iniziativa speciale della manifestazione. Il brand, conosciuto in tutto il mondo per la qualità dei suoi ingredienti e la creatività dei suoi abbinamenti, sarà presente in Corso Vittorio Emanuele nel cuore del The Vogue Italia Street Party, per deliziare tutti gli appassionati di moda che parteciperanno all’esclusivo evento annuale organizzato da Vogue. La speciale serata si concluderà con la performance della degli artisti musicali più ascoltati del momento, sul palco della terrazza Duomo 21, un’esibizione da gustare assaporando i cinque gusti protagonisti dell’evento: Häagen-Dazs™ Belgian Chocolate, Häagen-Dazs™ Strawberry & Cream, Häagen-Dazs™ Macadamia Nut Brittle, Häagen-Dazs™ Dulce de Leche e Häagen-Dazs™ Cookies & Cream.

“Milano è la città ambasciatrice della moda in Italia e settembre è il mese clou per questo settore. Essere presenti con Häagen-Dazs™ alla Vogue For Milano l’occasione ideale per sottolineare il posizionamento premium del brand e il legame con il mondo della moda e del design, che ha ispirato il nuovo packaging, lanciato proprio quest’anno, creato da giovani designer internazionali” – commenta Rossella Guidobono, Marketing Director di Eurofood Spa, importatore e distributore di Häagen-Dazs™ per il mercato italiano.

FLORA ET DECORA

Infine, il 14 e 15 settembre i cittadini milanesi potranno gustare i loro gelati Häagen-Dazs™ preferiti nella suggestiva cornice della Fabbrica del Vapore, in via Giulio Cesare Procaccini 4, in occasione dell’autunnale Mostra Mercato Flora et Decora. Questa edizione avrà inizio con la serata inaugurale del 13 settembre del progetto filantropico dedicato al recupero della rinomata “foresta di violini”, nota anche come “Bosco Stradivari”, la foresta in Trentino e in Veneto distrutta dalla tempesta del novembre 2018.