Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, GDO, Horeca, delivery & comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

Food Affairs

Nuova campagna tv Findus dedicata alla ‘Serata Sofficini’: con Carletto e i Sofficini ogni serata può trasformarsi in una festa per tutta la famiglia

Può una serata noiosa trasformarsi in una cena divertente e gustosa? Carletto sa come fare! Arriva in TV La Serata Sofficini, la nuova campagna di Sofficini Findus che vede protagonista l’irriverente Camaleonte alle prese con l’organizzazione di una serata spettacolare per tutta la famiglia.

Sofficini e Carletto sono sinonimo di gusto e divertimento in tavola. Mettono d’accordo grandi e piccoli e sono perfetti per una cena allegra e spensierata da vivere in famiglia, la Serata… Sofficini!

E sul sitohttps://www.findus.it/noi-di-findus/carlettodisponibili video, giochi ed editoriali da cui prendere ispirazioni per divertirsi in famiglia, oltre che tante informazioni su Carletto e i Sofficini.

LO SPOT TV

On air dal primo settembre con una durata di 20 secondi, lo spot della Serata Sofficini arriva in tv e porta con sé una ventata di allegria, divertimento e gusto per tutta la famiglia.

Nello spot, una serata noiosa viene “svoltata” dall’idea dei genitori di organizzare una “Serata Sofficini”…e a Carletto basta sentire queste parole per cambiare umore e trasformare la serata in un vero spettacolo! Nelle vesti di showman e in un’atmosfera ricca di luci e colori, l’irriverente Camaleonte presenta i protagonisti della serata: gli Artisti del Forno, il Campione di filo di Mozzarella e la Regina della Croccantezza.

Ecco quindi che i Sofficini con il loro inimitabile gusto svoltano la serata di grandi e piccini e assicurano a tutta la famiglia una serata spettacolare.

LA CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE

La campagna “Serata Sofficini” è supportata da azioni su più livelli con numerose attività dedicate sui canali digitali: video e post sui social e su YouTube, oltre che tanti altri video, tanti articoli e tanti giochi sulla pagina di Carlettohttps://www.findus.it/noi-di-findus/carletto, dove sono raccolti tanti spunti per passare una serata divertente insieme a tutta la famiglia!

La nuova campagna TV nasce da un’idea dell’agenzia creativa Grey, è stata realizzata da Filmmaster con Ubik per i contributi di animazione 3D e la pianificazione media è a cura di Zenith.

-
-

Altri articoli

FOOD E MEDIA

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

COMUNICAZIONE FOOD

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

-