Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

Food Affairs

CRAI sostiene la nazionale femmine italiana con il progetto “VE LO DIAMO NOI IL GIAPPONE “

CRAI, storico gruppo italiano della distribuzione moderna, conferma il proprio impegno nel mondo dello sport e della Pallavolo e sarà a fianco de La Gazzetta dello Sport e Sportweek nel progetto di comunicazione che accompagnerà la nazionale femminile italiana  fino ai Giochi di Tokyo 2020.

CRAI da anni ha scelto di puntare sui valori positivi della Pallavolo e per questo trova in Gazzetta dello Sport il partner ideale per promuovere le “avventure” più emozionanti della nazionale. Con la prospettiva delle Olimpiadi a Tokyo nel 2020, CRAI in collaborazione con Sportweek e La Gazzetta dello sport, lancia il progetto “VE LO DIAMO NOI IL GIAPPONE” mirato a far immergere per un anno intero i lettori e gli sportivi nel mondo della nazionale volley femminile, degli allenatori e tutte le persone che lo vivono.

Ogni sabato Sportweek dedicherà 50 articoli alle ragazze del volley femminile, attraverso i quali, durante tutto l’anno che precede le Olimpiadi di Tokyo 2020, saranno raccontate le loro storie in un intreccio tra scorci della loro vita quotidiana, curiosità, allenamenti, alimentazione e tutto quello che può caratterizzare e rendere veramente emozionante la vita di una sportiva della nazionale di volley. 

La Gazzetta dello Sport inoltre con il suo inserto specializzato “V come Volley”, in uscita il venerdì con La Gazzetta Dello Sport, racconterà i momenti intensi che le atlete affronteranno durante l’anno di preparazione il Giochi Olimpici.

CRAI parteciperà attivamente al progetto come Title – Sponsor perché crede fortemente nei valori che la pallavolo trasmette: valori del confronto, della solidarietà e del gioco di squadra per creare un team vincente.

-
-

Altri articoli

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

Sono aperte le iscrizioni a “MasterChef Academy”, la prima scuola di cucina online firmata MasterChef Italia. Le porte di “MasterChef Academy” si apriranno il 17 gennaio e, da allora, sarà possibile iniziare un percorso di apprendimento con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il Gruppo torna a una nuova collection dopo molto tempo, collegato anche un concorso che coinvolge per la prima volta il latte a lunga...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il canale Boing (canale 40 del DTT) annuncia una nuova produzione originale che andrà in onda in esclusiva sul canale nei primi mesi nel 2022: CRAZY COOKING SHOW, condotto...

-