Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

Food Affairs

Jova Beach Party a Plan De Corones sponsorizzato da Exquisa

Plan de Corones, Val Pusteria – Alto Adige. Una vetta panoramica con vista mozzafiato sulle Dolomiti da un’altezza di 2.275 mt, uno scenario dove la magia della natura regna sovrana con un’alchimia vibrante di suoni e colori spettacolari: questa è Plan De Corones, la cima a forma di “panettone” più famosa d’Italia, che il 24 agosto ospiterà la quindicesima tappa dei concerti JOVA BEACH PARTY 2019 che in quest’occasione “sale in vetta” con Exquisa.

Exquisa, partner dell’evento, si dedicherà allo spazio interamente dedicato ai più piccoli organizzato per accogliere 800 bambini che vivranno momenti ludici e divertenti in compagnia dei Maestri di Sci e faranno merenda con la Mousse&Fruit e Bimbo Più di Exquisa. Tutti i punti di ristoro utilizzeranno i Freschi Cremosi di Exquisa, formaggi e creme vegetali spalmabili per farcire e creare ricette golose e ricche di bontà. Tutta l’area è stata brandizzata con 3 maxi gonfiabili Exquisa, beach flag e banner sui 5 percorsi di accesso al villaggio, verranno omaggiati tanti gadget e predisposti Photo Booth sponsorizzati per foto ricordo Exquisa ad “alta quota”!

Plan de Corones sarà infatti una delle ultime tappe dei concerti JOVA BEACH PARTY 2019, che con una nuova formula di intrattenimento si sono svolti in 17 località, in alcune tra le più belle spiagge italiane con l’unica eccezione dell’Alto Adige, dove l’orizzonte dei tramonti sul mare delle tappe precedenti, verrà sostituito dall’infinità di cieli azzurri e vette dolomitiche. Ogni tappa ha dato vita ad un villaggio delle grandi emozioni, una concentrazione di iniziative e attività organizzate per tutto il giorno all’insegna del divertimento, trasformando il concerto nel culmine di un’esperienza collettiva che ama vivere la musica oltre che ascoltarla.

Plan De Corones, raggiungibile solo a piedi o in funivia, accoglierà un pubblico di 30.000 persone che grazie alla presenza di uno staff di 600 persone – con outfit Exquisa!- e tramite una app mobile dedicata alla tappa, potranno avere tutti i dettagli dell’evento in merito al programma, conoscere i servizi disponibili e ricevere eventuali aggiornamenti in tempo reale. L’accesso è previsto dalle ore 11.00 del mattino con un programma che continuerà a intrattenere il pubblico sino alle 21.30. Alle ore 18.00 avrà inizio il concerto di Lorenzo Jovanotti che stupirà il pubblico ospitando sul palco anche grandi nomi della musica, ancora top secret.

Per questa speciale occasione, durante tutto il mese di agosto, Exquisa sarà in campagna di comunicazione con la sua Ambassador Tania Cagnotto e i Freschi Spalmabili. La pianificazione prevede l’inserimento della pagina ADV nella brochure ufficiale del JOVA BEACH PARTY 2019 – PLAN DE CORONES distribuita in 40.000 copie, uscite stampa sui maggiori quotidiani e magazine locali, spot tv veicolato attraverso i circuiti video di tutti gli hotel della Val Pusteria. Un’importante attività Out of Home con Visual Display è stata allestita presso le Pensiline Bus della Val Pusteria e della stazione di Brunico.

Un evento che non ha precedenti, la magia della musica sale in vetta per fondersi con il meraviglioso spettacolo della natura e 30.000 persone condivideranno un’esperienza indimenticabile, divertendosi nel pieno rispetto del territorio e dell’ambiente – dichiara Kurt Bortolameotti, AD Exquisa ItaliaNoi non potevamo mancare, perché per Exquisa la bontà va condivisa e desideriamo essere parte di questa grande festa che rimarrà per sempre nei meravigliosi ricordi di adulti e bambini.”

-
-

TM

Altri articoli

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

Sono aperte le iscrizioni a “MasterChef Academy”, la prima scuola di cucina online firmata MasterChef Italia. Le porte di “MasterChef Academy” si apriranno il 17 gennaio e, da allora, sarà possibile iniziare un percorso di apprendimento con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il Gruppo torna a una nuova collection dopo molto tempo, collegato anche un concorso che coinvolge per la prima volta il latte a lunga...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il canale Boing (canale 40 del DTT) annuncia una nuova produzione originale che andrà in onda in esclusiva sul canale nei primi mesi nel 2022: CRAZY COOKING SHOW, condotto...

-