Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

Food Affairs

Nasce ‘Ed Sheeran X Heinz Tomato Ketchup, Tattoo Edition’. Battuta all’asta la bottiglia di ketchup più costosa al mondo: 1.500 sterline

ED SHEERAN è il fan n° 1 di Heinz Tomato Ketchup e qualche mese fa è stato lanciato sul mercato il ketchup dedicato a Ed, l’Heinz Tomato Edchup, insieme a uno spot che Ed ha scritto e in cui ha recitato, rendendo omaggio alla sua salsa preferita. E ora, la superstar globale e l’amatissima salsa hanno collaborato ancora una volta per lanciare una super limited-edition bottiglia di ketchup che diventerà senza alcun dubbio, un’icona di design amatissima dai fan.

Per avere qualche chance di mettere le mani su una delle 150 bottiglie “Ed Sheeran X Heinz Tomato Ketchup, Tattoo Edition”, bisogna essere dei superfan di Ed: alcune di queste bottiglie verranno infatti regalate a quei fan del cantante che in questi mesi si sono dimostrati essere dei veri superfan!
Le altre verranno invece donate ad alcuni musei in tutto il mondo: un oggetto pop e di desing che rappresenta l’unione di due grandi icone di oggi, uno dei cantanti più seguiti al mondo, Ed Sheeran, e una delle salse più amate, Heinz Tomato Ketchup.

ED SHEERAN X HEINZ TOMATO KETCHUP, TATTOO EDITION
Per festeggiare il 150° compleanno di Heinz, il cantante ha prestato i suoi tatuaggi al re delle salse, facendo nascere “Ed Sheeran X Heinz Tomato Ketchup, Tattoo Edition” dove il celebre tatuaggio di Ed dedicato a Heinz Tomato Ketchup, ne è assoluto protagonista.
Solo 150 sono le bottiglie disponibili in tutto il mondo, ognuna firmata a mano da Ed in persona. E se non fosse abbastanza, ogni bottiglia è racchiusa in una speciale cassa acustica da Collezione. Non c’è che dire..”perfect”!

EDITORIAL USE ONLY Auctioneer Arlene Blankers sells a specially created Ed Sheeran X Heinz Tomato Ketchup, Tattoo Edition bottle for £1500, in a charity auction at Christie’s Auction House in London, making it what is believed to be the most expensive bottle of ketchup sold in the world. PRESS ASSOCIATION Photo. Issue date: Friday August 16, 2019. 150 limited-edition bottles have been created featuring Ed Sheeran’s tattoo sleeve, including his Heinz Tomato Ketchup label inking, and each one has been hand signed by the singer. Three of the bottles were sold at auction last night, for a toal of £3650, and the others are up for grabs through a global free prize draw which launched on Monday. All money raised will be donated to East Anglia’s Children’s Hospices and Rise Against Hunger. Photo credit should read: Matt Crossick/PA Wire

L’ASTA DI BENEFICIENZA DA CHRISTIE’S E LA BOTTIGLIA DA 1.500 STERLINE
Ed Sheeran X Heinz Tomato Ketchup, Tattoo Edition è stata mostrata per la prima volta alla Casa d’Aste di Christie’s a Londra, Regno Unito, il giorno 15 Agosto 2019, nel corso di un’asta dibeneficienza che ha raccolto denaro a favore delle associazioni East Anglia’s Children’s Hospices (EACH) – scelta da Ed in persona – e Rise Against Hunger – partner storico di Heinz.
Nel corso dell’evento è stato raccolto un ammontare di 3.650 sterline attraverso la vendita di 3 bottiglie della limited edition e in particolare, una è stata venduta al valore di 1.500 sterline: la bottiglia di ketchup più costosa in assoluto al mondo, un vero world record!

-
-

TM

Altri articoli

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

Sono aperte le iscrizioni a “MasterChef Academy”, la prima scuola di cucina online firmata MasterChef Italia. Le porte di “MasterChef Academy” si apriranno il 17 gennaio e, da allora, sarà possibile iniziare un percorso di apprendimento con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il Gruppo torna a una nuova collection dopo molto tempo, collegato anche un concorso che coinvolge per la prima volta il latte a lunga...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il canale Boing (canale 40 del DTT) annuncia una nuova produzione originale che andrà in onda in esclusiva sul canale nei primi mesi nel 2022: CRAZY COOKING SHOW, condotto...

-