Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

Food Affairs

Dal 1° settembre parte la campagna Electrolux ‘Il Vapore premia ogni piatto’

Al via dal 1° settembre il nuovo appuntamento con Electrolux con la campagna “Il Vapore premia ogni piatto”: la promozione che esalta il gusto di ogni ricetta preparata con i forni a vapore Electrolux. Acquistando un forno fra i modelli aderenti all’iniziativa1, fino al 31 ottobre 2019, in regalo2 un voucher per l’attivazione di un piano Quomi: la prima startup italiana ad organizzare un servizio di consegna di ingredienti sempre freschi, di provenienza controllata e nelle giuste dosi, per realizzare gustose pietanze per due persone o l’intera famiglia.

Da sempre leader nel settore del vapore, Electrolux ha realizzato una nuova gamma di forni che combinano intuitività e design per rendere la preparazione di piatti straordinari in maniera ancora più semplice e immediata. Dai panificati all’arrosto alle verdure: basta selezionare la pietanza che si vuole preparare e il forno suggerisce la percentuale ideale di vapore o la combinazione con il calore tradizionale e il tempo di cottura. I modelli più avanzati, inoltre, sono dotati della nuova funzione Steamify®, che abbina in modo intuitivo la quantità di vapore più adatta per cibi morbidi e succosi dentro, croccanti e dorati fuori.

Con la nuova campagna, Electrolux regala una Gift Card del valore di 136 € da utilizzare per l’attivazione di un piano Quomi e scegliere tra due3 tipologie di abbonamento, Coppia o Famiglia. È necessario solamente selezionare due ricette tra i menù proposti da Quomi e, ogni settimana, la food box Quomi sarà consegnata comodamente a casa con tutti gli ingredienti per preparare e cucinare deliziose pietanze con il forno a vapore Electrolux.

“In Electrolux guardiamo avanti, puntando sempre più in alto con uno sguardo costante rivolto all’innovazione e alla sperimentazione. Ci avvaliamo della preziosa collaborazione di startup giovani e creative per trasformare grandi idee in soluzioni reali e migliorare la vita di tutti i giorni. Per questo – spiega Manuela Soffientini, Electrolux General Manager Cluster Italia – siamo lieti di poter collaborare con Quomi, startup che, come noi, crede nell’importanza di un’alimentazione sana e gustosa, nell’attenzione alla natura e alla sostenibilità regalando momenti indimenticabili in cucina senza rinunciare al gusto”.

La campagna “Il vapore premia ogni piatto” sarà l’opportunità perfetta per esaltare il sapore delle preparazioni e scoprire un nuovo modo di cucinare: semplice, salutare e gustoso.

-
-

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

Benedetta Rossi, star del web e volto amatissimo di Food Network e Real Time si trasforma in “SUPER BENNY”  – prodotta da KidsMe, la Content Factory di De Agostini Editore, per Warner Bros. Discovery, la...

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

-