Breaking
Ven. Dic 13th, 2024

Accademia del Panino Italiano lancia l’idea di una web campaign ai gestori di locali che hanno focalizzato la loro offerta sul panino di qualità, e che per questo motivo sono già citati sulla APP PANINO ITALIANO; questa è gestita da VOODOO ed è chiamata IL PANINO DELL’ESTATE.


Come funziona?
Ogni locale già presente nella APP, sceglie dal proprio menu o inventa il suo PANINO DELL’ESTATE, una ricetta cult per attrarre più clientela possibile; questo sarà l’oggetto di una campagna promozionale territoriale che offrirà al pubblico un coupon di spesa comprensiva di panino e bevanda con uno sconto speciale. I gestori che aderiscono alla campagna potranno usufruire dell’upgrade della propria scheda locale all’interno della App, potendo così inserire il link al proprio sito web, una breve descrizione dell’attività, il menu e le foto.
Il coupon invita quindi il pubblico a scoprire il PANINO DELL’ESTATE (più vicino a sé) e godere di una promozione: un modo dinamico e facile per farsi conoscere e catturare nuova clientela, sotto l’insegna della qualità, nel periodo estivo e guadagnando per sempre una maggiore e migliore visibilità e racconto di sé sulla APP PANINO ITALIANO.


Accademia del Panino Italiano infatti, con la sua reputazione e attraverso la APP dedicata esclusivamente ai panini di qualità, offre un vantaggio competitivo ai locali partecipanti alla campagna.
Lanciata da poco più di un anno la App Panino Italiano rappresenta la prima e unica mappatura di locali che offrono panini rigorosamente preparati al momento, con ingredienti e accostamenti equilibrati; una guida digitale di indirizzi utili da tenere a portata di mano per trovare facilmente nei propri dintorni il panino perfetto. E’ così che oggi, dopo un’accurata ricerca e selezione, la App Panino Italiano ha raggiunto 2.500 locali censiti, italiani e stranieri, che grazie alla App hanno ottenuto un’importante vetrina verso gli oltre 20.000 utenti che l’hanno già scaricata.
“Stiamo rendendo la nostra App sempre più dinamica e interattiva e ci aspettiamo che questa campagna riesca a coinvolgere in maniera ancora piú ingaggiante i locali che ci seguono assiduamente” dichiara Barbara Rizzardini, Direttrice della Fondazione Accademia del Panino Italiano, “Per questo ci siamo affidati all’esperienza che Voodoo ha maturato nel settore”.

Related Post