Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

Food Affairs

Il 2 agosto Sangria Party per festeggiare il decennale del Sabor Catalán

Cinque edizioni della Paella Popolare, un’esibizione di Castellers (le torri umane patrimonio dell’Unesco) in piazza, serate di flamenco con ballerine autoctone, calçotadas per i catalani di Milano e molto altro.

In dieci anni di attività sono svariate le iniziative che Sabor Catalán, ristorante spagnolo di Corsico a gestione famigliare con cuoca catalana, ha proposto ai milanesi per avvicinarli alla cultura spagnola e catalana attraverso le ricette della tradizione.

Venerdì 2 agosto il SANGRIA PARTY, una grande festa con musica dal vivo per celebrare questo importante traguardo: la cena è alla carta (consigliata la prenotazione). Durante la serata è in programma la gara di porron, una sfida di bevuta con la “grolla dell’amicizia catalana”, simbolo di convivialità e condivisione nonché logo del ristorante.

Prossimo appuntamento con la cultura e le tradizioni Domenica 22 settembre a Gaggiano (MI) con la FIERA DEI SABOR, una giornata per famiglie con giochi e animazione che culminerà con la sesta edizione della PAELLA POPOLARE.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Sabor Catalàn è fresco del successo in rete: da una recente indagine della piattaforma Quandoo, è infatti tra i ristoranti spagnoli più prenotati in Italia nell’area milanese.

“Un’esperienza di cucina spagnola fedele alla tradizione, realizzata da una cuoca catalana con ingredienti di qualità e autentici”.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement