Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

Food Affairs

Borghetti trionfa ai World Liqueur Awards 2019 per la categoria dei liquori inserita nel circuito mondiale dei World Drinks Awards

Borghetti, il liquore di vero caffè espresso, si aggiudica per il secondo anno consecutivo il prestigioso riconoscimento “World’s Best Coffee Liqueur”.
Il titolo è stato assegnato nell’ambito dei “World Liqueur Awards” 2019, la competizione internazionale dedicata alla categoria dei liquori inserita nel circuito mondiale dei “World Drinks Awards”.

Un gusto unico nato dalla tradizione che dal 1860 sa regalare grandi emozioni. La sua storia nasce infatti a metà Ottocento nelle Marche quando Ugo Borghetti, in occasione dell’inaugurazione della tratta ferroviaria Pescara – Ancona grazie a una brillante intuizione inventa un liquore al caffè espresso dalla formula unica e indimenticabile per dare energia e ristoro agli avventori.
L’autentica semplicità della ricetta Borghetti, il gusto intenso, morbido ed aromatico conquista subito l’attenzione del mercato facendolo diventare un prodotto di culto e di cultura, per ogni momento intenso e sincero, in amicizia.

Borghetti si mostra in tutta la sua versatilità in ogni tipo di bevuta: liscio, on the rocks, o mixato, ad esempio Espresso Borghetti, da shakerare e gustare ghiacciato, oppure proposto in un classico intramontabile come il Black Russian, mixato con vodka e ghiaccio.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-