Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

Food Affairs

Ricola porta la carica delle erbe svizzere ai Palermo Ladies Open

Ricola con la sua inconfondibile bontà diventa partner dei Palermo Ladies Open, il torneo internazionale femminile di tennis che si svolgerà dal 20 al 28 luglio presso il Country Time Club nella città siciliana che dà nome alla manifestazione, giunta alla sua 30° edizione.

A rallegrare questo evento sportivo ci sarà Ricola che, all’interno del villaggio dedicato agli sponsor situato all’esterno del Country Time Club, avrà un suo coloratissimo stand: è qui che sarà possibile scoprire le curiosità e i segreti dell’azienda svizzera, che regala momenti di benessere e gusto per il palato con i suoi prodotti a base di erbe da coltivazioni selezionate.

Per far assaporare l’unicità dei prodotti Ricola, due hostess, in occasione dei tornei, omaggeranno gli spettatori all’ingresso delle tribune, accogliendoli con alcuni samples di caramelle, così che potranno scegliere il gusto ideale per incitare le giocatrici in gara.

E non è tutto: il 21 luglio Ricola sarà l’ospite speciale della festa che animerà la discoteca del Country Time Club. Le tisane Ricola saranno le protagoniste di originali cocktail e, inoltre, per tutti coloro che saranno presenti alla festa non mancheranno caramelle in omaggio.

rpt

Per maggiori dettagli consultare il sito: https://www.palermoladiesopen.com/

-
-

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

Benedetta Rossi, star del web e volto amatissimo di Food Network e Real Time si trasforma in “SUPER BENNY”  – prodotta da KidsMe, la Content Factory di De Agostini Editore, per Warner Bros. Discovery, la...

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

-